qui abbiamo la quadratura del cerchio , la botte piena e la moglie ... cosa saranno mai 500 o700 ... :lingua:
Visualizzazione Stampabile
qui abbiamo la quadratura del cerchio , la botte piena e la moglie ... cosa saranno mai 500 o700 ... :lingua:
bè ma basta una telefonata.... :blink:
se mettono un catalogo con data aggiornata a luglio 2014... uno che li chiama a fare? è normale pensare che non ci sia considerato che non la mettono per il 1050 che è uguale da tanti anni. Io pensavo non ci fosse sinceramente, diverse volte ho guardato il catalogo anche per altre moto.
A me poco importa ma cambia uno pagina web e passa alla "dynojet power commander" non capisco la strategia commerciale... non la mettono neanche per il B989... ma la mettono per il B1078... vuoi vedere che anche li sbagliano e la hanno...:ph34r:
Fine off-topic...:biggrin3:
no no ma non sto dicendo che tu abbia torto, ci mancherebbe! Solo che (io per primo) ormai ci siamo così abituati al fai da te su internet che abbiamo perso l'abitudine di comporre un numero e parlare con un qualcuno dall'altro lato del telefono... ;)
Non si parla più ormai.. che tristezza!
Il rapporto umano sta venendo sempre meno con questa comoda tecnologia, e questo scambio di battute è un esempio! che robe!
Comunque il dubbio tra scarichi alti o basso permane... che scimmiaaaa!
Alti ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:
https://scontent-a-lga.xx.fbcdn.net/...82132359_o.jpg
Con la risorsa di visibilitá che ha il web penso che aggiornare una catalogo al meglio possibile sia doveroso.
Spiegare via web il funzionamento per vie generali con grafici e tabelle è molto più chiaro...immaginati al telefono cosa puoi ricordarti....e non riguardarti.
La telefonata è molto più utile per l'assistenza tecnica ... opinione personale...non certo per sapere se producono un pezzo o meno per la tua moto.
Complimenti per la moto Dadee... bella bella...
Per me comunque scarichi alti sulla speed!!!
Ma con gli scarichi alti sei quasi costretto a tenerti il traliccio del portatarga e rinunci all'estetica del codino che invece senza scarichi è notevole!