Il pezzo da dove viene da bucchina faso?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto gradirei ma costa troppo...
certo che se non leggete il 3D e non lo capite ...o forse non siete in grado boh, non mi pare così difficile arrivarci :cipenso: mi pare anche inutile star qui a spiegarvi tutto.
ma ora vedo di mettertela giù facile, cercherò di usare parole semplici, facili, intuitive con frasi non troppo lunghe:
io, moto, velox nascosto, sbirri nascosti, macchina nascosta, foto (quella sopra)
quindi: io non so dove mi hanno fatto la foto di preciso. ci sei? hai capito fino a qui? bene
verbale, segna strada ss42 (è lunga più di 200 km visto che parte da treviglio) km 230,900
come faccio per avere un'idea? vado su google maps e calcolo. da treviglio seguo sempre la ss42, conto 230,900 km e dove arrivo? FUORI DALLA STRADA DEL PASSO, STRADA DEL VINO, 3 4 km FUORI DALLA STRADA DEL PASSO
ci sei? stai seguendo? bene
nel verbale ci sta scritto limite 60 orari, limite della strada del passo.
sulla strada del vino ci stanno i limiti dei 70, quindi qualcosa non quaglia.
o il velox era sulla strada del vino e han cannato il limite nel verbale o il velox era sul passo ma hanno cannato i km del rilevamento del verbale.
ecco perchè sto cercando di capire dove è stata scattata la foto e dove era il velox.
ho speso 5 minuti del mio tempo per farti capire tutto...spero non siano stati buttati invano...anzi leggendoti mi sa che ho proprio perso tempo
eh ci sto provando
comunque la foto me l'han data via email...
la foto è bella davvero :D
Ary... Ti ho trovato il punto preciso...è sulla strada del passo... ti ho messo link qualche post post fa
...ho capito che sei fuso senza drogarti...
eheheheheheh...l'ho visto anche io quello svincolo...ma guarda bene (che figo è come giocare ai vecchi giochi che stavano nei bar dove bisognava trovare le differenze :senzaundente: )
il cartello dell'obbligo blu con la freccia è su una isoletta con un altro cartello dietro simile...su google maps (che non sarà più vecchio di un annetto) ci sta solo un cartello blu
a meno che non abbiano fatto dei lavori ultimamente ma non penso... :cipenso: bisogna fare un sopraluogo
Allegato 163737
:oook:
tu si che hai capito tutto, bravo
Ary.. è quello il punto... pochi metri prima c'è il cartello del km 231...
https://www.google.it/maps/@46.42701...AKZtXRx7kQ!2e0
il primo, visto che passò una settimana senza ritirarlo al magazzino, venne montato su un'altra moto che gli arrivò sul momento.
il secondo, si accorsero che era per il modello precedente.
il terzo, speriamo che arrivi giusto.
ah per andare a ritirare mi van via 80 km e 3,40 di autostrada. nel senso che la faccia di merda mortificata comunque mi costa carburante e casello.
hurrà!
senti
una domandina
dato che tu e l altro fenomeno non condividete il motivo del 3d(giustissimo,ognuno la pensa come vuole)
per quale motivo avete commentato?
la mattina,nel cappuccino o nel caffè,provate a "pucciarci" un pochino di cazzi vostri
così si evitano discussioni inutili,sterili e puerili
(e smetti di invocare i mod,non siamo all asilo)