Aspettiamo l' intervento dei piegatori ......:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo l' intervento dei piegatori ......:dubbio:
ma li hai stirati prima o li hai messi via sgualciti....:biggrin3:
per ora sul Tiger ho avuto queste gomme: Pirelli ST (quando ho comprato la moto), Dunlop RS1, Michelin pilot power 3, Dunlop D616 (vendute dopo 4000 km) e ora ho su le Dunlop RS2. Come piegavo con le RS1 non ho mai piegato, ne con questa ne con altre moto. Mancava circa mezzo centimetro a chiudere l'anteriore. Come stile di guida sono molto poco aggressivo, mi piace frenare poco ed entrare in curva girando bello tondo.
Aggiungo che ho sempre avuto le stesse sospensioni: mono e molle forcella ohlins con pompanti andreani.
tiger riccio provando una gomma piu sportiva per ma ti mancherebbe ancora meno per chiudere l anteriore......cmq mezzo cm non e male....io lo lascio al posteriore.....
Mi scuso per il ritardo di qualche mese :D
Avevo riportato la mia pessima esperienza con le Metzeler Z8 con evidenti problemi di galleggiamento, discesa in piega a gradini, mescola che strappa e scalina. Bene, ora la gomma da 3000km, a forza di strappare e scalinare, le spalle sono sui tacchi di massimo consumo, ovviamente strappati e a scalini. La peggiore che ho mai provato. Ovviamente è la mia personale esperienza, prima che qualcuno si scaldi :D.
P.S. in centro è nuova.
a domani la foto dell'anteriore che è messa uguale
Metzeler M7 RR per la mia pochissima esperienza ottime :oook:
Vista la precedente esperienza sicuramente basta metzeler per me. Anche perché non mi piace il profilo dell'anteriore
hai montato una gomma turistica pretendendo prestazioni da sportiva, se provi la M7 resterai sicuramente ben impressionato sul comportamento per l'uso che ne vuoi fare e cmq anche il consumo si aggiura sui 6/7000km
io ora sto usando le michelin pilot road 4 , odiavo michelin ma con queste gomme mi sono dovuto ricredere, peccato che dopo 3/4000km scalinano tantissimi
x la tiger ho sempre preferito montare dunlop 2.3-2.5 bar