Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
a reggio citta' il m5s alle politiche aveva preso il 24,7
e' evidente che stai piegando i numeri alle finalita' truffaldine della tua tesi preconcetta
andresti messo alla gogna
e come vuoi che si possa discutere serenamente con gente come te ???
:)
Qui dice comune di Reggio 28,48%, ma il discorso non cambia. http://www.corriere.it/Speciali/Poli...E_67_630.shtml
Si vede che i cittadini calappreshi non sono più affidabili. Una volta anche la 'Ndrangheta aveva una sua onorabilità, ora l'alta finanza l'ha corrotta :cry:
-
Citazione:
paper
Qui dice comune di Reggio 28,48%, ma il discorso non cambia.
Si vede che i cittadini calappreshi non sono più affidabili. Una volta anche la 'Ndrangheta aveva una sua onorabilità, ora l'alta finanza l'ha corrotta :cry:
.............ovvio.................:senzaundente:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Mi sa che stai facendo un po' di confusione: io parlo dei risultati Calabresi e delle palesi infiltrazioni mafiose locali.
Capisco che e' bello sfottere, ma almeno parliamo di una cosa alla volta, non credete? :wink_:
Poi, fate vobis, io continuo sulla mia strada finche' sono convinto che non ci siano altri modi per cambiare le cose se non con un vero cambiamento, che non e' certo quello del clown fiorentino e del suo circo.
Quindi sostieni che in 20 mesi la 'Ndrangheta ha riportato all'ovile del PD (anzi ha cambiato cavallo visto che il comune era di centrodestra) quasi tutti gli elettori che si erano ribellati? Mi sembra un po' grossa, andrebbe almeno documentata un po'.
Proprio perché parliamo di un caso particolare come la Calabria ho citato anche il resto d'Italia. Proprio in una realtà locale fortemente infiltrata il trend è lo stesso (un po' peggio, lo ammetto) di quasi tutti i posti dove ci sono state elezioni regionali o comunali. Strano.
Sai che ti dico? Anch'io dubito che il vero cambiamento sia quello del clown fiorentino, ma non per questo mi affido al circo concorrente. Penso che quello del clown genovese sarebbe non un cambiamento ma un disastro. Opinione personale. ;)
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Mi sa che stai facendo un po' di confusione: io parlo dei risultati Calabresi e delle palesi infiltrazioni mafiose locali.
Capisco che e' bello sfottere, ma almeno parliamo di una cosa alla volta, non credete? :wink_:
Poi, fate vobis, io continuo sulla mia strada finche' sono convinto che non ci siano altri modi per cambiare le cose se non con un vero cambiamento, che non e' certo quello del clown fiorentino e del suo circo.
scrofo, io ho capito di cosa parli tu, ma tu fai lo sforzo di capire di cosa stava parlando paper............
se un anno fa il movimento prendeva il 25 % e oggi prende l'1 virgola, e per ragionare sul dato di oggi si tira in ballo la criminalita' organizzata
alcune domande sorgono spontanee
per es.: la criminalita' organizzata un anno fa non esisteva? o aveva votato m5s? e via di questo passo
-
Citazione:
flag
scrofo, io ho capito di cosa parli tu, ma tu fai lo sforzo di capire di cosa stava parlando paper............
se un anno fa il movimento prendeva il 25 % e oggi prende l'1 virgola, e per ragionare sul dato di oggi si tira in ballo la criminalita' organizzata
per es.: la criminalita' organizzata un anno fa non esisteva? o aveva votato m5s? e via di questo passo
Questi dati così nettamente discordanti fanno comunque riflettere, è perlomeno strano che uno sia sceso così in basso o no?
Avrà governato male?
-
Maledetto, mai eletto!
:biggrin3:
-
Citazione:
fabrizio 64
Questi dati così nettamente discordanti fanno comunque riflettere, è perlomeno strano che uno sia sceso così in basso o no?
Avrà governato male?
Il M5S non ha mica governato a Reggio. Prima d'ora ci sono stati due anni di commissariamento dopo l'era del centrodestra.
-
Citazione:
paper
Il M5S non ha mica governato a Reggio. Prima d'ora ci sono stati due anni di commissariamento dopo l'era del centrodestra.
Appunto per quello lo trovo strano.
-
Citazione:
flag
Per carita' , io avevo gia' detto la mia in merito al 25 e rotti % delle politiche 2013: il movimento vive se i cittadini contribuiscono a farlo crescere, non e' di certo per 4 espulsioni del cacchio...
-
Citazione:
fabrizio 64
Appunto per quello lo trovo strano.
Sì, ma diventa meno strano, anche se tutto da capire, se si considera che è successo quasi ovunque in tutte le elezioni regionali, provinciali e comunali su tutto il territorio nazionale. E in molti casi, come adesso a Reggio, il candidato ha ricevuto più voti che la lista, mentre a prima vista dovrebbe sembrare logico il contrario, nel caso l'elettore ritenesse giusta la causa ma non il candidato.
È un discorso serio, mi piacerebbe che qualcuno contribuisse a ragionarci sopra.