Peccato, da te non avrò buone dritte.:dry: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Peccato, da te non avrò buone dritte.:dry: :wink_:
Preferisco di no! Sai, alla fine credo che più che altro mi annoierei.:wink_:
Chris Dickson ha rassegnato le dimissioni
Questo pomeriggio, in una breve conferenza stampa organizzata presso la base di BMW ORACLE Racing, è stato comunicato che Chris Dickson ha rassegnato le dimissioni da CEO del team.
"Il contratto di Dickson scadeva più avanti ma lui ha preferito lasciare in anticipo per permettere al team di effettuare un sereno 'debriefing' sulla campagna appena conclusa e organizzare il suo futuro", ha spiegato Russell Green responsabile, insieme a Laurent Esquier, della parte amministrativa e gestionale nella fase di transizione mentre Gavin Brady sarà responsabile per la parte sportiva.
La persona che sostituirà Dickson non è stata ancora decisa. "Questa è una decisione che spetta a Larry Ellison. Se ce lo chiederà, daremo il nostro consiglio ma la parola finale spetta a lui".
Da venerdì si ricomincia!
Louis Vuitton Cup Finales
Race 1 - 15h
Luna Rossa Challenge vs Emirates Team New Zealand
James SPITHILL vs Dean BARKER
Riparte il grande match race e con i miei amici velisti ci siamo già organizzati: pranzetti sul mare davanti alla tv a base di paella e sangria per sentirci anche noi a Valencia.
Certo che quando la coppa era in new zealand (02:00 di notte) perdevo il sonno e ora alle 15:00 perdo direttamente il lavoro.
Fonte TIM
Alinghi ha spaccato il timone in allenamento a Valencia
:risatona::risatona::risatona::ita: