Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Ma dove sono finiti tutti.:cipenso:
..dopo una freddura come quella di jamex più su era impossibile proseguire :(
-
Citazione:
streettissimo
..dopo una freddura come quella di jamex più su era impossibile proseguire :(
Capisco:(
-
io sono ai ferri corti con continental quindi mi dissocio da questo thread :smoke_:
-
Citazione:
Ary675
io sono ai ferri corti con continental quindi mi dissocio da questo thread :smoke_:
Ma si sapeva che eri poco affidabile
:smoke_:
-
Citazione:
Gnolo
Ma si sapeva che eri poco affidabile
:smoke_:
si lamentano perchè sto promuovendo le gpracer al posto delle sbordaddagg o reissaddagg...ma che ci devo fare io se c'è un abisso? :cipenso:
:dry:
-
Citazione:
Ary675
si lamentano perchè sto promuovendo le gpracer al posto delle sbordaddagg o reissaddagg...ma che ci devo fare io se c'è un abisso? :cipenso:
..andrei a ripescare i tuoi post di qualche mese fa sulle SA2 e Dunlop.. ma ti sono troppo amico, non posso :lingua:
-
Citazione:
Ary675
Sehhhhh
Citazione:
streettissimo
..andrei a ripescare i tuoi post di qualche mese fa sulle SA2 e Dunlop.. ma ti sono troppo amico, non posso :lingua:
No tra un po' metterà in vendita il suo sa2 posteriore qui sul mercatino e poi io lo comprerò a prezzo stracciato :D
-
Citazione:
Gnolo
No tra un po' metterà in vendita il suo sa2 posteriore qui sul mercatino e poi io lo comprerò a prezzo stracciato :D
Un attimo, pure a me interessa ... :D
-
ti stavo aspettando :D
Citazione:
gixxer73
Un attimo, pure a me interessa ... :D
-
Citazione:
Gnolo
ti stavo aspettando :D