Ecco un breve riuassunto di quello che ne esce da questa discussione
(occhio che non è così scontato come un osservatore poco forbito potrebbe pensare)
http://www.youtube.com/watch?v=rOHz_1V1kFM
Visualizzazione Stampabile
Ecco un breve riuassunto di quello che ne esce da questa discussione
(occhio che non è così scontato come un osservatore poco forbito potrebbe pensare)
http://www.youtube.com/watch?v=rOHz_1V1kFM
gran film, forse il migliore di Spike. Il monologo di Norton e' fantastico...la colpa e' la sua , la colpa e' la Nostra e sta a noi cambiare le cose
qui ci vorrebbe un intervento serio, ho aperto da poco partita iva e l'elemosina già la faccio allo stato, a me se vengono a rompermi non vedono una lira ma non solo se insistono mi ci incattivisco proprio. Per non parlare dei parcheggiatori abusivi, cioè non solo devo pagare eventuali strisce blu ma devo anche fare la "carità" per paura che mi graffiano la macchina??? Non esiste proprio e se poco poco mi fanno qualche danno so cmq dove trovarli. Quando abitavo a Roma alle 8 di sera hanno scavalcato il balcone e provavano a entrare dalla finestra con un cacciavite lungo 30cm, l'ho fatto volare di sotto sbucando all'improvviso (sti co*****) pensavano non ci fosse nessuno a casa. Morale della favola: mi dispiace ragazzi ma qui è cosi non possiamo farci nulla (detto dai carabinieri). Ma un bel vaff. all'Italia :P
Ladri a parte, io i questuanti li ignoro o dico un no reciso con eventuale occhiataccia. Se sono in macchina basta un deciso cenno della testa. Mai nessuno ha insistito oltre a parte i venditori di rose o portachiavi nei locali, che necessitano di un bis.
Quanto ai parcheggiatori abusivi, se ne vedo uno cambio parcheggio non volendo litigare e se arrivano mentre vado via non gli dò niente lo stesso, ma comunque di violenti non me ne sono mai capitati.
Però ti sembra logico ? Nella tua città dover cercare un'altro parcheggio perché occupato da abusivi?
Poi non tutti hanno presenza fisica o carattere per affrontare gli eventuali lavavetri e questuanti.
A Porta Susa quando uscivamo dalla Caserma Cernaia in divisa eravamo oggetto di lazzi e sputi. Perché? Sono a casa mia e stavo servendo il mio paese. E devo avere paura di andare in giro. Mi fanno terribilmente incazzare ste cose.
Però ti sembra logico ? Nella tua città dover cercare un'altro parcheggio perché occupato da abusivi?
Poi non tutti hanno presenza fisica o carattere per affrontare gli eventuali lavavetri e questuanti.
A Porta Susa quando uscivamo dalla Caserma Cernaia in divisa eravamo oggetto di lazzi e sputi. Perché? Sono a casa mia e stavo servendo il mio paese. E devo avere paura di andare in giro. Mi fanno terribilmente incazzare ste cose.
in certe zone del nostro paese non parcheggiare da quelli abusivi in favore del parcheggio normale ti espone a "simpatiche" forme di ritorsione sulla tua vettura...:dry:
a me ( e al mio gruppo) ai tempi è accaduta la stessa cosa all'uscita della caserma di Orvieto...solo che quei simpatici paesani non immaginavano le conseguenze :dubbio:
Basta non dare niente a nessuno e lasciarli in mezzo al mare,abbiamo i nostri problemi e loro che stiano a casa a risolvere i loro
di problemi invece di scappare. :ita::ita:
la chiudiamo sta discussione inutile?