Triumph Parts / World of Triumph
L alberino che si rompe se non vedo male ( dal telefono) è il numero 8 e comunque sia quello che la molla si fa senza smontare il motore ! Si stacca la leva innesto marce a sx e si smonta a dx dalla frizione!
Visualizzazione Stampabile
Triumph Parts / World of Triumph
L alberino che si rompe se non vedo male ( dal telefono) è il numero 8 e comunque sia quello che la molla si fa senza smontare il motore ! Si stacca la leva innesto marce a sx e si smonta a dx dalla frizione!
Grazie mille Myshark!
quindi com eè andata?
Lo scalino tra seconda e tera e talvolta tra terza e quarta rimane, non mi pare pero' sia aumentato in maniera avvertibile. Nei 350 km del raduno del fisio ho fatto da staffetta quindi ho tirato spesso e volentieri per risalire il gruppo mille volte, ma da allora non l'ho piu' accesa.
Vediamo questo we se sopravvivo al lavoro....
salve,
mi dò il benvenuto nel club
oggi rientro dal mare metre facevo dalla 3 alla 4 sento un rumore ed il cambio va giù.
adesso riesco a cambiare le marce ma devo fare due movimenti con il piede per riportare la pedivella in
posizione. sarà rotta la sola molla?
oggi il concessionario è chiuso..
Si a scalare devo riportare la leva su con il piede, doppio movimento
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
A me persiste lo "scalino". Però, facendo attenzione, mi pare di capire che si impunti quando accompagno la marcia col piede. Se la lascio salire da sola sembra non avere ostacoli. Adesso devo capire se si tratta di un problema che viene fuori quando utilizzo le scarpe invece degli stivali oppure se veramente c'è qualche problema. Io propendo per la seconda, a dire il vero, ma sarei felicissimo di essere smentito....