FraVet.. allora.. questo video.. :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
FraVet.. allora.. questo video.. :smoke_:
questa domanda me l'hai già fatta credo 2 volte come minimo e ti ho già risposto tuttele volte .... e ti risponde anche in questo caso ma in riferimento a questo post .... mi dichiaro bisex
1. perchè come hai potuto vedere c'è una totale mancanza di informazione e visto che stavo con una ragazza e poi è venuto fuori che chiusa quella storia sono uscita con un ragazzo non volevo potessero essere fraintendimenti (purtroppo come si è potuto vedere anche dichiarandosi non serve visto che ci sono persone che non sanno cosa significhi essere bisex )
2. perchè è un mio diritto definirmi ... e leggendo questo forum vedo molti altri definirsi non gay quindi non vedo perchè io non possa fare altrettanto, non sono gay e non sono etero
3. in questo post l'ho scritto credo, come si dice, "a proposito .... se rileggi per cosa l'ho scritto mi pare si possa capire che se fossi stata etero o gay non avrebbe dato il senso che volevo .... tra l'altro pare non sia mai abbastanza dirlo.... visto che si aprono nuove discussioni come quella di quel ragazzo e della bigamia
4. credo per il fatto che tu non sia gay nè abbia amici gay o bisex o trans che dir si voglia che sono attivi nella lotta per i diritti dei gay etc, non sai della campagna inerente e di come si sia messo in primo piano il fatto che bisogna metterci la faccia, bisogna dirlo e bisogna farlo passare come una cosa normalissima... esattamente com quel ragazzo che ha scritto che sta con una ragazza (per me non basta, essendo bisex... visto che se scrivo che sto con una ragazza magari passo per gay, con un ragazzo per etero ) ... ovvero non basta più esserlo ma bisogna dichiararsi ... perchè al di là di quel che si dice non è vero che la cosa è accettata ... basta vedere anche certi commenti.... (certo per gli uomini etero sono gli uomini gay il problema non le donne)
poi tu alla fine paragoni il dichiararsi bisex con il madrillo che si vanta della potenza eterosessuale o quella che si vanta di esser figa ... non credo sia la stessa cosa .... dovevi paragonare il dichiararsi bisex con il dichiararsi etero ... cosa che in questo forum si fa spessissimo .... ma non si nota perchè è normalissimo ... è normalissimo pensare che la maggior parte sia etero, trattarli da etero, dare del gay quando si vuole prendere un giro un utente (che si presume sia etero.. perchè lo si presume sempre dite la verità... un po' come nelle serate per i diritti gay si dà per scontato che quella che sta parlando sia gay .... peccato che così non è sempre... ) ...
la dimostrazione che l'orientamente sessuale è ancora un problema in Italia è anche data da questo... se uno scrive per 3 volte che è biondo in mesi diversi e in post diversi nessuno verrà a chiedergli perchè lo ribadisce ... lo ribadisce perchè magari salta fuori nel posrt e perchè lo è... io lo ribadisco perchè salta fuori nel post e perchè lo sono .... e come hai visto non tutti lo sanno nel forum .... pensa che mi hai rotto meno le palle con ste domande sul fatto che ribadisco che sono vegetariana .... non mi pare tu mi abbia chiesto per 3 volte : perchè continui a dire che sei vegetariana?"
queste sono le motivazioni... la quarta volta che me lo chiederai magari ne avrò una in più ....
Il Video l'ho visto, e' bello, ben fatto, contro tutti i pregiudizi che portano ad episodi di bullismo e pregiudizi di ogni genere. Detto questo, resto fermo delle mie convinzioni.Ma comunque grazie per averlo postato:oook:
Sicuro sei l'unico (o poco ci manca) che ha avuto voglia e coraggio di leggersi tutto il pistolotto che ho scritto ;)
Sta sera te lo mando in MP...va bene!?!?! :)
eh... mi dispiace... son cose che succedono! :D ;)
mi spiace ma hai parlato secondo me proprio di quelli.. altrimenti i preti non andrebbero con i bambini ma con altri uomini adulti e si sa che sono di più quelli che vanno con i bambini di quellic he vanno con le donne o con gli uomini ... hai anche parlato di scout ... ed è ovvio che non ti riferissi a capi scout che si fanno altri capi scout .. altrimenti il problema non si porrebbe ..... o tu stai parlando di omosessuali che stuprano altri uomini adulti? perchè sinceramente ce ne sono.... ma sono ben pochi ... o infinitivamente meno degli eterosessuali che stuprano .... e quindi poco c'entra con l'orientamento sessuale ma con la persona infida di per se ...
cmq scusa ma per me un uomo di una certa età che va con un 14enne un 15enne etc, sopr. sotto la propria tutela ... è pedofilo ..... e di sicuro non si lascia scappare neppure quelli di 10 anni .. ci sono stati casi documentati di preti che hanno inziato con bambini di 10 anni e hanno conitnuato fino ai 18 .. ovvio che ormai quel ragazzo è soggiogato anche alla maggiore età .. chiediti perchè la maggior parte d quelli che va con i 14enni o 15enni non va anche con uomini gay adulti .... mi spiace ma l'omosessualità è altra cosa ..... semplicemente è scegliere di andare con uno dello stesso sesso ..... esattamente come tu scegli di andare con una donna
lo so, speriamo succedano sempre più spesso :oook:
PS: cmq simpatizzo anche per la juve .. volevo infierire ... e hos celto di mettere il cupolino unghiato sulla bonnie
non ho visto il video , non dubito sia commuovente come a volte le vostre autostime, ma se due persone sono in torto e' inutile non riconoscerlo anche se sono vegetariani poveretti , non sanno cosa si perdono , dai piaceri della carne:laugh2:
ma nessuno ti ha cazziato per il termine outing? lo faccio io :biggrin3:
si vede che ci sono pochi gay qua dentro ahahah .....
outing dovrebbe essere se qualcuno ti sputtana non se tu sputtani te stesso .... in questo caso si dice coming out
es. quel coglione di cecchi paone la butta lì ogni volta che fa outing su qualche calciatore ... quando ha detto di essere omosessuale invece ha fatto coming out ....
o ancor meglio.. brad pitt ha fatto OUTING dicendo che george clooney era gay ....
uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo!!:laugh2:
tutto bello e (quasi) tutto condivisibile... finquando non ti sei tradito!!! sei di parte.... la toyota prius.... sei un omosessuale latente!!!:laugh2::laugh2: