Molto bella!
Visualizzazione Stampabile
Molto bella!
Acc... vedo ora il prezzo della nuova Yama MT09 tracer che avevo visto a Milano.. inizialmente in foto mi diceva poco ma dal vivo é tutta un altra cosa (qualità e dotazione di serie ne fanno una concorrente a modelli ben più costosi e di cubatura maggiore)... ora attendo il prezzo qui in Svizzera ma mi sa proprio che appena vendo la Bonnie a marzo 2015 mi butto sulla giapponese e buona notte Tiger800.
pensa che invece a me la Yamaha ha fatto l'impressione opposta. In foto mi rendeva molto più che dal vivo
E provatele ste moto prima di dare giudizi cribbio!!!!!!!!!!!!! :dry:
La Tiger 800 l'ho provata in 2 occasioni,con il 1200 ho percorso 1300 km in tre giorni sulle dolomiti... la Yama difficile dato che non è in vendita prima di marzo ma proverò anche quella sperando che il sound del motore tre cilindri yama sia migliore del triumph dato che il fischio in aspirazione non mi ha mai esaltato.. il 1200 invece, soprattutto se ben caldo, ha un vocione rabbioso ed esaltante. Proverò senz'altro e deciderò. Per ora era un giudizio solo su estetica e scheda tecnica chiaramente.
al link la prova a Malaga da un siti Inglese non capisco perchè in rete non ci sia nulla in Italiano
Triumph Tiger 800 XCx: FIRST REVIEW | Bike Social
Andate al link 1/2 Google e traducete la pagina, buona lettura!
Hai ragione, io ho ora il 1200 xc se e a pieno carico superi abbondantemente i 320 kg, anche se nella guida non ti accorgi del peso il problema è se si abbatte da solo non riesci arisollevarla. E' questo il motivo per cui sto valutando di ritornare all' 800.