Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
è qui il forum degli uccelli morti??? sono venuto a portare una ventata di giovinezza.....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
io non ho voluto dire nulla.....................................:tongue: ciao dipendenti delle pillole azzurre
-
Citazione:
japkiller
è qui il forum degli uccelli morti??? sono venuto a portare una ventata di giovinezza.....
No il mio non è affatto morto... :biggrin3:
-
guarda che forse non è sempre duro.... è SECCO....
-
Comunque con il passare degli anni si diventa più forti, se pensate che 20 anni fa non riuscivate a piegarlo nemmeno con due mani e che adesso ci riuscite con due dita.....
-
Citazione:
japkiller
Comunque con il passare degli anni si diventa più forti, se pensate che 20 anni fa non riuscivate a piegarlo nemmeno con due mani e che adesso ci riuscite con due dita.....
ma tu da che parte stai????guarda che mando tutti a guardare la tua data di nascita:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
corra
ma tu da che parte stai????guarda che mando tutti a guardare la tua data di nascita:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
?azz... mi hai beccato..... :tongue:
-
Citazione:
corra
jap ha 39 e 11 mesi e 29 giorni quindi non è ancora dei vostri:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
jap ha 39 e 11 mesi e 29 giorni quindi non è ancora dei vostri:biggrin3: :biggrin3:
Medoro, o hai fatto male i conti o io ho sbagliato la data di nascita... purtroppo sono 40, 10 mesi e 13 giorni.... 'ca troia
-
però io con gli anni sono migliorato..... intanto faccio ancora 1 e 36 alto a Rijeka....
-
due amici si ritrovano dopo anni, uno dei due cammina tutto storto e l'altro gli chiede:" ma che ti è successo?"... "no, nulla... un trombo...."
"E allora? Nemmeno io trombo ma mica sono ridotto così"........:biggrin3: :biggrin3: