Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Si vero, SMdL è divertente... a parte quella cavolo di ultima curva prima del minirettilineo box !
Purtroppo quest'anno problemi di salute mi impediscono di andare in pista, ma il prossimo anno non vedo l'ora di portare la Street tra i cordoli di Cremona o Franciacorta.
Lamps
taci va... ci messo un po di giri prima di riuscire a farla decentemente!!!!
-
-
Belli i pennelli!!!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
Streetbax
un corso in pista credo che ora ti sia d'obbligo, così da poter piegare meno la moto e perciò rischiare anche meno. ;)
grazie del consiglio!!!
-
Citazione:
Said Soul
Qualche foto della pistatina fatta con la Day di un amico
Allegato 198038Allegato 198039
Allegato 198040Allegato 198041
Bella bella,mi sono proprio divertito...ma che fatica ragazzi...abiuato alla Street questa ti sfianca
Vero che con 35 gradi e sole battente e' tosta anche con la Street,ma mi e' sembrato di faticare il doppio...
Sicuramente anche la scarsa tecnica non aiuta...
Grande
Lo fai il cambio o no?
-
Citazione:
daniele1984
finalmente ragazzi posso scrivere anche io in questo post!!!!! ieri ho fatto la mia prima gitarella in pista.. e mi sono divertito da matti!!!! l'esperienza più bella della mia vita.... e questo sono io....
Allegato 198050
che ne dite?
beh non male direi :oook::w00t:
hai pedane arretrate? che misura monti all posteriore 180/55? o 180/60?
-
Citazione:
vicius
beh non male direi :oook::w00t:
hai pedane arretrate? che misura monti all posteriore 180/55? o 180/60?
si si pedane arretrate valtermoto...e al posteriore il classico 180/55
-
te l'ho chiesto perchè io con il 180/60 e pedane originali non ho avuto molti problemi, le ho grattate ma mi manca anche poco a finire la gomma anteriore quindi mi và bene così per quest'anno; cmq San Martino è troppo ganza ! peccato che sto a 350km di distanza..................................