Visualizzazione Stampabile
-
Ti aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Peccato non riuscire a vedervi in zona retrocessione nemmeno quest'anno ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Io ho visto sia andata che ritorno del derby. Bastasse solo mettersi in 11 sulla linea di porta per passarla liscia....la'tletico ha fatto un catenaccio pazzesco , molto mobile come pressing pero' al contrario dello scorso anno contro le grandi, non è praticamente mai riuscito a ripartire in contropiede o cmq a venire fuori rubando palla a centrocampo. Il real ha messo forza fisica e qualita' con una intensita' pazzesca, soprattuto al ritorno. Sento molte zebre preferire il real tra le tre papabili, ma invece secondo me becca proprio la peggiore. Alla juve starebbe bene mettersi li dietro e contropiedare, ma il real sa come fare a tenerti li senza farti ripartire.
E' vero che non è l'atletico dello scorso anno, pero' ieri li hanno demoliti minuto dopo minuto un pezzo alla volta
ovvio che deve essere una rivisitazione moderna del catenaccio alla rocco....Simeone lo ha mostrato l'anno scorso .Se i gobbacci arriveranno in forma decente all'appuntamento,potrebbero anche farcela....
-
Citazione:
giorgiorox
la juve non ha scampo... con nessuna delle tre può farcela
i suoi titolari nelle altre starebbero sì è no in panchina
ma ha campo! sotto con le sim svizzere!
-
Citazione:
Fermissimo
Spero di evitare il Bayern...ho una certa idiosincrasia con la parola monaco...squadre o utenti che siano [emoji23]
:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
la juve non ha scampo... con nessuna delle tre può farcela
i suoi titolari nelle altre starebbero sì è no in panchina
In teoria è così,poi le partite bisogna giocarle,l'unica cosa certa è che serve tanta corsa e un pizzico di culo,ho un piccolo dubbio sulla capacità tattica di Allegri e sulla possibilità che la Juvemerda peschi un'altra volta un'arbitro che permetta a Chiellini di fare quel cazzo che vuole in area.
-
Citazione:
winter1969
In teoria è così,poi le partite bisogna giocarle,l'unica cosa certa è che serve tanta corsa e un pizzico di culo,ho un piccolo dubbio sulla capacità tattica di Allegri e sulla possibilità che la Juvemerda peschi un'altra volta un'arbitro che permetta a Chiellini di fare quel cazzo che vuole in area.
Tanta corsa non ci mancherà...questa volta se serve ci doperemo come gli altri[emoji2]
-
da juventino dico
ieri abbiamo fatto schifo
culo in abbondanza
so che la prossima che ci tocca sara barca
ne prenderemo una sacchetta
però se riuscissimo a riportare quel bicchierone in italia insieme alla uefa prenderei per il culo un annetto buono inglesi e francesi :)
l'unica speranza è che se ne prendiamo una carretta caccino via a fne anno allegri e pirlo che alla fin fine si sono rivelati il cancro della juve di quest'anno
-
Citazione:
emufile
da juventino dico
ieri abbiamo fatto schifo
culo in abbondanza
so che la prossima che ci tocca sara barca
ne prenderemo una sacchetta
però se riuscissimo a riportare quel bicchierone in italia insieme alla uefa prenderei per il culo un annetto buono inglesi e francesi :)
l'unica speranza è che se ne prendiamo una carretta caccino via a fne anno allegri e pirlo che alla fin fine si sono rivelati il cancro della juve di quest'anno
Culo nel sorteggio, abbiamo un Barzagli e un Bonucci al top.
Con questo monaco è bastato ma la prossima volta non credo
Siamo passati per demeriti altrui quello si
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Anche perché il gioco del calcio è altro...ieri è stato solo uno speculare sul gol dell'andata...troppo poco per dirsi una delle prime 4 squadre d'Europa...speriamo in una onorevole semifinale
-
Ecco ci mancava lo juventino fake.
E secondo te una a società caccia un allenatore che vince lo scudetto e fa il migliore risultato in Europa degli ultimi 13 anni?e chi prende poi Mazzarri?
bwaaahhahhha