Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
So_british

[emoji1303][emoji1308] 
Confermo anche quanto riscontrato da @
ekofox , da novembre Tuneecu ha implementato la funzionalità per fare lo spurgo ABS ma solo su Triumph, almeno così dice il loro sito.

Ciao , io avevo scaricato TUNECO FREE qualche tempo fa , diciamo almeno un anno e mezzo fa , se lo scarico ora è già aggiornato per far circolare olio ABS in modo da sostituire completamente l'olio freni?  Dove avete preso il software ,cè una funzione speicifica per apertura ABS?HO SCARICATO L’ULTIMA VERSIONE DEL SETT.2016 , QUALE è LAFUNZIONE PER ABS , APRENDO TEST O DIAGNOSTICA NON LA VEDO  GRAZIE

- 

Citazione:

stefano1

Ciao , io avevo scaricato TUNECO FREE qualche tempo fa , diciamo almeno un anno e mezzo fa , se lo scarico ora è già aggiornato per far circolare olio ABS in modo da sostituire completamente l'olio freni?  Dove avete preso il software ,cè una funzione speicifica per apertura ABS?

Che io sappia la funzione spurgo ABS vale solo per la versione android che non è free.

- 

Citazione:

ekofox

Che io sappia la funzione spurgo ABS vale solo per la versione android che non è free.

INFATTI NELLA VERSIONE 2016 PER WINDOWS QUINDI UTILIZZABILE DA PC NON LA VEDO

- 

Citazione:

ekofox

Ciao Ekofox, ma l'interfaccia OBDII Bluetooth 1,5 che hai acquistato  e che stanno acquistando un po' tutti a parte resettare la chiavetta di servizio a che altro serve e cosa si può fare? ...poi visto che come sempre mi sembri il più preparato volevo chiederti se sai che differenza c'è da collegarsi con interfaccia Bluetooth a collegarsi con cavetto al pc ( tuneEcu)? ...io so solo che con quest'ultimo si può installare le mappe ma non si resetta la chiavetta di servizio e viceversa con l'altro si resetta ma ovviamente (bluetooth) non si installa le mappe... oltre a questo? Grazie ciao.

- 

Ti ringrazio per la fiducia ma qui sul forum ci sono tanti utenti che ne sanno quanto e più di me..
Tuneecu per windows + OBDII a cavo:
Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Tuneecu per Android + OBDII Bluetooth:
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Reset intervallo manutenzione
Spurgo impianto ABS
Tuneecu per Android + OBDII a cavo:
Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Forse Spurgo impianto ABS (ma non ho provato)
La stranezza (dal mio punto di vista) nel tuneecu android ,stà nel fatto che il reset dell'intervallo di manutenzione si fa solo con collegamento bluetooth.
I creatori di Tuneecu nella versione gratuita windows chiedevano una "donazione" volontaria (ma non penso che ne siano arrivate molte), così nella versione Android che non è gratuita hanno aggiunto qualche prestazione che ne giustifica l'acquisto.

- 

Citazione:

ekofox

Ti ringrazio per la fiducia ma qui sul forum ci sono tanti utenti che ne sanno quanto e più di me..
Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Spurgo impianto ABS
Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori
La stranezza (dal mio punto di vista) nel tuneecu android ,stà nel fatto che il reset dell'intervallo di manutenzione si fa solo con collegamento bluetooth.
I creatori di Tuneecu nella versione gratuita windows chiedevano una "donazione" volontaria (ma non penso che ne siano arrivate molte), così nella versione Android che non è gratuita hanno aggiunto qualche prestazione che ne giustifica l'acquisto.

Non sbagliavo a porre la mia fiducia nella tua competenza e soprattutto grazie della disponibilità oltre al fatto che le informazioni da te postate sicuramente saranno gradite anche da altri utenti.   Sono d'accordo sul fatto che il reset dell'intervallo di manutenzione è alquanto strano e anomalo che si possa fare solo con OBDII Bluetooth ...  bah forse aggiorneranno. Riguardo l'App Android ho visto su Play Store che ce ne sono parecchie per OBDII anche con il nominativo Torque tra cui la Pro (a pagamento) ... tu ne hai testata qualcuna e quale usi?

- 

Citazione:

ekofox

Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Spurgo impianto ABS
Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori

manca Tuneecu windows + obd brututt?
:biggrin3:

- 

Citazione:

ekofox

Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Test e regolazioni
Cancellazione errori
Spurgo impianto ABS
Modifica mappe
Test e regolazioni
Cancellazione errori

Ekofox sei grande... Io rilancerei la fiducia chiedendoti (ma può rispondere chiunque) un elenco magari dei cavi e dispositivi bluetooth che davvero funzionano e sono già stati testati. Io come molti altri abbiamo comprato dei cavi che poi non funzionavano. Magari non sarebbe male fare un gruppo d'acquisto serio io ci sarei sia x il cavo che per il dispositivo bluetooth che ancora cavo per collegare lo smartphon Android se diverso da quello x il pc.
Poi aggiungo che visto che se non sbaglio sei anche delle mie parti (io sono della prov di Torino) potrei anche venirti a rompere le scatole di persona per delle dritte... [emoji6] 
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

- 

Mi permetto di rispondere, il cavo vag com che funziona per il pc, funziona pure per android, basta un adattatore usb otg, se guardi la pagina prima trovi il link del cavo vag com che uso sulla mia speed triple 2012 (e usato pure con tablet).

- 

Io avevo preso questo che sembra uguale al tuo. http://m.ebay.it/itm/140882642823?so...8f&_mwBanner=1
Se mi dici che il tuo funziona lo prendo subito
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk