Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
sono due giocatori fortissimi, e sono d'accordo, ma il bianconero gioca in mezzo ai campioni, mentre l'azzurro gioca (attaccanti a parte) in mezzo a mediocri... Poi è chiaro che hanno ruoli e caratteristiche diverse (sia fisiche che mentali), ma - se non vuoi proprio vedere i gol - almeno gli assist vanno considerati per un centrocampista.
La cosa ideale sarebbe averli entrambi, ed era proprio quella l'idea (purtroppo sfumata) del Napoli.
.........si potrebbe realizzare alla juve..................................rilancio con pereyra :oook:
-
Citazione:
flag
.........si potrebbe realizzare alla juve..................................rilancio con pereyra :oook:
puoi anche rilanciarti dalla finestra, ma Marekiaro non te lo do! :biggrin3:
Se vuoi posso darti (anche gratis) la checca Inler!
-
siete fantastici :laugh2:
-
filippo, sii obiettivo: il vidal di due anni fa valeva 3 hamsik, quello attuale non ne vale mezzo...:dry:
-
ragazzi, intanto i media sono riusciti a far ottenere a Higuain 10 mila euro di multa e a Benitez una squalifica di una giornata per aver detto: questo calcio italiano di merda!
#ridicoli
:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
filippo, sii obiettivo: il vidal di due anni fa valeva 3 hamsik, quello attuale non ne vale mezzo...:dry:
dai, allora preferisco avviare una seria trattativa con te! Per Vidal ti do Jorginho, che è italobrasiliano: è quindi la perfetta crasi degli antipodi di entrambe le filosofie calcistiche!
-
Citazione:
emidio_speed
ragazzi, intanto i media sono riusciti a far ottenere a Higuain 10 mila euro di multa e a Benitez una squalifica di una giornata per aver detto: questo calcio italiano di merda!
#ridicoli
:biggrin3:
dai, allora preferisco avviare una seria trattativa con te! Per Vidal ti do Jorgino, che è italobrasiliano: è quindi la perfetta crasi degli antipodi di entrambe le filosofie calcistiche!
ok, Jorginho e uno jus prelationis se vendete Higuain....
-
Citazione:
giorgiorox
ok, Jorginho e uno jus prelationis se vendete Higuain....
Se non raggiungiamo la CL (molto probabile) Higuain andrà via (molto probabile), ma in quel caso difficilmente sceglierebbe un'altra squadra italiana.
-
Bah, secondo me con il giusto ingaggio alla Juve ci verrebbe di corsa, ma forse mi sbaglio.. [emoji16]
dal mio gatto
-
Citazione:
emidio_speed
Se non raggiungiamo la CL (molto probabile) Higuain andrà via (molto probabile), ma in quel caso difficilmente sceglierebbe un'altra squadra italiana.
e questo chi l'ha detto? :cipenso:
ADL? :dubbio:
-
Citazione:
giorgiorox
ripensa a tutto il campionato del napoli e alle prestazioni di hamsik
vedrai che nemmeno lui, fatti salvi gli ultimi due mesi, e' stato all'altezza .....
o ricordo male io, emidio ?