Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
tranquillo che nel mucchio ci sono tutti indistintamente, rossi bianchi gialli neri, sono tutti marci sti schifosi , del resto rispecchiano il bel Paese
avanti così , e i babbei ancora a fare la fila per un biglietto per entrare allo stadio o per un abbonamento alla squadra del cuore
la cosa comica è vedere le code nelle sale snai:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
la cosa comica è vedere le code nelle sale snai:biggrin3:
bravo e poi magari non si manda il figlio in gita perchè costa ... :sick:
-
Citazione:
emidio_speed
non c'è niente da spiegare: è che i due buontemponi chiaroscuri stanno cercando il modo più forbito (secondo loro) per provocare il sottoscritto.
Quanta tenerezza, sono così carini.... :wub:
madonnamiasanta, emidio
nessun intento provocatorio
solo un sano e innocente cazzeggio
come lo fanno in tanti, e come fanno molti di quelli ai quali metti i like
suvvia
Citazione:
votalele
Ragazzi sul Milan mi ero completamente sbagliato.
Galliani ha appena dichiarato:
"Il Presidente Berlusconi farà una GRANDE campagna acquisti"
Non vedo l'ora di sapere quali top players giocheranno a San Siro.
Magari nox, che legge il sole24ore ne sa qualcosa.
:oook:
basta che l'articolo non sia troppo lungo, che poi non riesce a portare a casa le dieci pagnotte al mese :)
Citazione:
n0x
Leggessi anche tu, sapresti cosa sta emergendo sullo stadio proprio oggi...cosi' poi ne puoi chiacchierare amorevolmente durante la merenda
stai cercando di farlo cadere nel tranello............lo vuoi impoverire, confessa :)
-
Ma quindi lo stadio al Portello non si fa?
Ma dai, e chi lo avrebbe detto!
-
Mi mancava il post dedicato dalle cacche fiorentine.....
-
Citazione:
flag
stai cercando di farlo cadere nel tranello............lo vuoi impoverire, confessa :)
giusto, gli sta tendendo un trabocchino :evil:
p.s.: al t9 non gli stava bene :cool:
-
-
Citazione:
votalele
Ma quindi lo stadio al Portello non si fa?
Ma dai, e chi lo avrebbe detto!
non si fa . no
hanno deciso al suo posto di montare un bel tendone da circo dove far esibire i pagliacci :biggrin3:
-
Citazione:
flag
basta che l'articolo non sia troppo lungo, che poi non riesce a portare a casa le dieci pagnotte al mese :)
se avessi la necessaria capacita' di concentrazione per portare a termine la lettura di un articolo simile, credo che raddoppierei il salario
Correggerlo sta diventando un lavoro..non retribuito per giunta ...e sai quanto sono sensibile al riguardo
-
Citazione:
n0x
se avessi la necessaria capacita' di concentrazione per portare a termine la lettura di un articolo simile, credo che raddoppierei il salario
Correggerlo sta diventando un lavoro..non retribuito per giunta ...e sai quanto sono sensibile al riguardo
hai ragione: chi scrive ha assai raramente il tempo di leggere :senzaundente: