Hai l'occhio lungo :oook:
Lo chiamiamo Kaiser Soze perchè un giorno esploderà e ci sterminerà tutti, ma per il momento va che è una meraviglia :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
spero di fare cosa gradita e poste le foto della Legend di nota officina romana ...
a me piace :oook:, anche se avrei evitato alcune soluzioni troppo leccate e l'avrei fatta ancora più ignorante ...
aspetto pareri :blink:
Allegato 203284 Allegato 203285 Allegato 203286 Allegato 203287 Allegato 203288
Allegato 203289
certo senza targa sono bravi tutti ... ma mi sembra che questa volta ci siamo!!
bella aggressiva !!! :cool:
Di sicuro c'è dietro un gran lavoro quindi tanto di cappello e tolto quel sarcofago che gli hanno appiccicato sopra il fanale (ma mi pare di capire che il committente sia la Montecatena, quindi...) ha il suo bel perchè :oook:
Unica cosa, a parer mio su una realizzazione così rustica quel codino proprio non ci sta. :dry:
Beh...un gran lavoro..non ci piove.
Cosa mi piace:
1) La filosofia...fare una Legend col tassello e farla bene è paradiso riservato a pochi.
2) Il taglio del telaietto reggisella....osare,osare,osare.
3) Il colore,postatomico,veramente bello,sembra facile da fare...sembra.
4) alcuni dettagli,molto belli.
5) l'idea ti attaccargli un qualcosa davanti al manubrio,molto Davidson..
Cosa non mi piace:
1) Il tassello...con le trecilindri ci fa a cazzotti,nel senso che la filosofia c'è..ma è sbagliata.
2) l'unghia anteriore,richiama ad un cross che non farà mai,o la fai senza(meglio) oppure osi e gli metti un superbo parafanghino alu adeso alla ruota.
3) il telaietto reggisella...troppo alto,mi sarebbe piaciuto se iniziasse alla base del serba e un pelo più lungo.
4) La cornice del radiatore...andava fatta in nero.
5) non ho capito che c'è sopra il faro,ma non ci avrei messo nulla.
6) i terminali,sembrano due tubi da idraulico.
Nel complesso un lavorone da applausi,bravi.
dico la mia, premettendo che mi piace molto sia come idea sia come realizzazione!
non mi piace:
1. la cornice radiatore (avrebbe dovuto mirare a nascondere il radiatore ed invece cosi lo mette in evidenza)
2. parafango anteriore (inutile cosi corto e solo dalla parte anteriore e neanche particolarmente bello esteticamente)
3. le pedane Rizoma. Bellissime, ma non ci azzeccano
4. gli scarichi, assolutamente anonimi e non all'altezza del resto ... forse un 3in1 sarebbe stato meglio
5. la sella ... l'accostamento della pella con quel materiale antiscivolo mi lascia perplesso
per il resto prenderei tutto compreso, il tassello :oook:
è una bellissima realizzazione, molto curata nei dettagli, mi piace e non le trovo grandi difetti
mi fa impazzire la colorazione del serbatoio, il colore della sella e la striscia centrale in pelle (mio pallino da sempre)
fantastica la visione d'insieme, l'aspetto è molto dark ma non "spento"
resta il fatto che non è il mio genere, troppo moderna ed estrema
Vista dal vivo è bella, non la farei mai così ma è riuscita.