Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Ehi, ma per chi mi hai preso? Non sono mica un fermone!!! :incaz: :laugh2::laugh2:
Diciamo che anche nella guida allegra mi tengo sempre un margine di sicurezza e di buon senso stando non troppo vicino al mio limite e non faccio pista.
Probabilmente la fascia di riferimento giusta per me sono SS2, M7RR, S21, DRIII e via dicendo.
Grazie comunque!
:D :D Mi sono espresso male :) intendevo dire che non mi sembri uno da inserimeno a freni pinzati e uscite a gas spalancato con puzza di gomma surriscaldata a ogni sosta, quindi le Supersport possono anche essere considerate sovrabbondanti per l'uos tipico che ne potresti fare e per cui magari una gomma profilata meglio per il tuo uso potrebbe rendere di più o essere più piacevole da usare ;)
-
Provate queste Super CUP Evo ieri al Michelin day a Misano....per quel che posso dire è che ho notato un anteriore molto nervoso e cmq richiedono una guida molto fisica.....
-
Citazione:
IlNibbio
Provate queste Super CUP Evo ieri al Michelin day a Misano....per quel che posso dire è che ho notato un anteriore molto nervoso e cmq richiedono una guida molto fisica.....
e che gomme usavi prima?
-
Citazione:
Ary675
e che gomme usavi prima?
Metz o pirelli......
All'inizio pensavo fosse solo un mio problema, ma poi ho notato che era una cosa molto comune.....
Hanno buon grip,danno un buon feeling, ma io ho faticato molto a guidare la moto, soprattutto ad inserirla in curva....
Pressioni fatte come ci hanno suggerito nel briefing della mattina.
Nei turni pomeridiani il tempo più basso era un 1.44 che x i piloti e team che c'erano mi sembra un pò alto.
-
Citazione:
IlNibbio
In che senso molto nervosa ? Si muove tanto ? È tanto rigida ?
-
Citazione:
triplejonny
In che senso molto nervosa ? Si muove tanto ? È tanto rigida ?
Guarda io uso il setting pista che riporta la Triumph e x quel che posso dire io, non ho mai avuto nessuno problema con Metz. o Pirelli.....con queste Michelin (pubblicizzate come gomme che non hanno nessun bisogno di setting particolari) si muoveva abbastanza in uscita di curva e anche nell'inserimento mentre con le altre non avevo nessun problema, con queste facevo fatica a mantenerla più stretta possibile.....poi ripeto, non sono un pilota, anzi, ma la mia impressione è stata questa.
-
ma parli delle supersort evo o delle power cup evo ?
-
Citazione:
roby89
ma parli delle supersort evo o delle power cup evo ?
Power CUP Evo
-
-
Buono a sapersi Luca, a questo punto non ce li spendo quei soldi sulle michelin ed ordino un altro treno di gp racer e via, magari slick;)