Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
e chi pretende di essere obiettivo? io do la mia opinione, la serie 3 non mi fa girar la testa, non giro neanche gli occhi quando passa..
ti dirò di più, l'ultima che mi ha incuriosito esteticamente è stata la E46, da lì in poi per distinguerle guardo quanti led hanno (più led = più recente :biggrin3: )
sicuramente auto ben fatte e dinamicamente ottime, ma che l'estetica gridi al miracolo proprio no...
-
Sai bene che i crucchi sono sempre piu' propensi alla sostanza che all'estetica, del resto le serie non sono mai state stravolte.
-
Citazione:
Lo scrofo
Sai bene che i crucchi sono sempre piu' propensi alla sostanza che all'estetica, del resto le serie non sono mai state stravolte.
BMW fa due restyling all'anno... questa cosa non l'ho mai capita...
è un boomerang per i clienti, che si ritrovano l'auto "vecchia" in men che non si dica
-
amico 156 jtd venduta a 547 mila km...cosi per dire....
-
Una rondine non fa primavera ..... per dire.... :D
-
Citazione:
MrTiger
che il motore common rail è stato inventato dalla fiat è stato già detto?
-
Citazione:
MrTiger
147 aziendale della moglie , morta a 90.000 avvolta in una nuvola nera.....cosí per dire:cool:
-
che bestia e chissa' che motore poi trazione posteriore finalmente e' ritornata...
a chi nn piacerebbe provarla...., difficile giudicare l'estetica con delle foto !
Andrebbe vista dal vivo e almeno salirci :) x giudicare bene
-
Citazione:
TrealTruc
147 aziendale della moglie , morta a 90.000 avvolta in una nuvola nera.....cosí per dire:cool:
boh io ho visto pure una Opel Astra nuova di concessionaria avvolta in una nuvola bianca, oppure una Honda con difetti di assemblaggio e materiali(la mia ex macchina)
non e' che italiana vavavuma e straniera linda e pinta
-
Citazione:
Rebel County
boh io ho visto pure una Opel Astra nuova di concessionaria avvolta in una nuvola bianca, oppure una Honda con difetti di assemblaggio e materiali(la mia ex macchina)
non e' che italiana vavavuma e straniera linda e pinta
Dov' è che l' avevo scritto?????
Ah... qui!!!
Citazione:
Apox
AMO UFFICIALMENTE ANCHE QUEST' UOMO
VENGA MESSO AGLI ATTI
Fsano non sarà geloso :oook: