sagan ha vinto? :laugh2:
boia... esplosivo abbestia questo greipel :blink:
Visualizzazione Stampabile
sagan ha vinto? :laugh2:
boia... esplosivo abbestia questo greipel :blink:
Il francese giunto secondo ha tagliato il traguardo impennato per il colpo di reni!
Anche ieri seguendo la tappa ho visto un paio di sputacchi verso Froome...........mah
provo a spiegarti in maniera più semplice... Una corse a tappe come il tour , il giro , la vuelta , il giro di polonia etc etc che perdono protagonisti importanti gia dopo due/tre giornate, dove piazzano una cronosquadre alla 9a tappa (inaudito :wacko:) dove i campioni , per diversi motivi , non si danno battaglia per la conquista della maglia , i questo caso gialla, e dove dopo tre giornate si è già capito chi avrebbe vinto , ecco , per me non è una bella gara a tappe .
Poi dove tu riesci a leggere che io del tour salvo solo Nibali è bellissimo :laugh2:
Vincenzo è un grande campione e nonostante un tour pieno di problemi ha sempre provato a fare qualcosa per migliorare la sua posizione. Non posso certo dirlo di altri corridori .
Quello che ricorderò di questo tour 2016 :
LINK: Nibali, impresa a La Toussuire - VIDEO - Altri sport - RaiSport
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
io di questo tour salvo la volata di ieri, con Greipel impressionante per forza e Coquard a mezzo metro in impennata...per il resto, aspetto la Vuelta:oook:
Pinot, Bardet ed Aru sono tutti belle promesse che si equivalgono abbastanza...per essere competitivi però devono ancora mettere un po' di watt nelle gambe a mio giudizio, sono leggeri e vanno bene in salita ma per vincere un grande giro serve quel pizzico di potenza in più...soprattutto quando c'è una prova a cronometro individuale di 35/40 km cosa che è mancata a questo Tour...