Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
una serie di poottanate una dietro l'altra....
-
Citazione:
ELOISE
Leggete bene 😉 non dice che va con altri ma sempre con lui
Vorrei vedere...e poi ci credi che un rapporto se mai esiste di questo tipo possa resistere a lungo senza che uno o l'altro cada in tentazione? ... Eloise su dai....
-
Ma vale anche per gli uomini:)
Citazione:
Giampa6
Vorrei vedere...e poi ci credi che un rapporto se mai esiste di questo tipo possa resistere a lungo senza che uno o l'altro cada in tentazione? ... Eloise su dai....
Forse durerebbe di piu'...alla fine quando tutto e' possibile perde di interesse
-
Citazione:
nico69
Ma vale anche per gli uomini:)
Forse durerebbe di piu'...alla fine quando tutto e' possibile perde di interesse
Potrebbe anche durare per sempre se all'uno non interessa che l'altro trombi con altri/e.... :cool:
-
Citazione:
Giampa6
Va beh dai FraVet cosa sarà mai ...ognuno ha le sue abitudini daii .... se a te piace così non ti giudichiamo per questo :D:D:D
Zozzoni!!!
:papa:
-
Citazione:
FraVet
....'STARDI!! Io ho agevolato il link a tbb800 che aveva pubblicato Eloise ma che non funzionava.... Zozzoni!
:P :P :P :P
letti i commenti eviterò perfino di guardarlo. comunque grazie :biggrin3:
non che avessi intenzione di guardare quello di Eloise. ma ho colto l'occasione per fare la mia battutaccia quotidiana :cool:
-
Citazione:
tbb800
letti i commenti eviterò perfino di guardarlo. comunque grazie :biggrin3:
non che avessi intenzione di guardare quello di Eloise. ma ho colto l'occasione per fare la mia battutaccia quotidiana :cool:
Biricchino!
-
Citazione:
Giampa6
Va beh dai FraVet cosa sarà mai ...ognuno ha le sue abitudini daii .... se a te piace così non ti giudichiamo per questo :D:D:D
e beh, questa devo quotarla :D
-
Citazione:
tbb800
e beh, questa devo quotarla :D
fetusone!
-
Citazione:
FraVet
fetusone!