Speriamo davvero !
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Certo che la Rs se sara cosi è tanta roba
Ohlins davanti e dietro,brembo monoblocco, e 125cv quasi come la mia Day R...
In più ci sono Traction control,5 riding mode con uno dedicato alla pista,schermo tachimetro TFT,luci
diurne a led...
10000 sterle sono 14000 e rotti euro...come la Day R...
Mi sà che oltre ad uccidere definitivamente la Speed(1050) questa farà morire anche la Day...
Sempre che non rinnovino anche Day e Speed:dubbio:
I prossimi due tre anni saranno molto movimentati in casa Triunz
Guarda io dovevo comprare la Day R un paio di mesi fa e ho rinunciato per spese impreviste purtroppo
ma ad avere in box questo mezzoAllegato 198961
della nuova street 800 me ne fregherebbe ZERO!!
Tu pensi ad un cambio?
se facessero la nuova street con un motore tipo quello della mt 09 sarebbe la moto definitiva, io la rs la comprerei il giorno della presentazione
No no,nessun cambio con Street...la Street vecchia l'avevo e mi è piaciuta tantissimo,ma la Day è un altra cosa,
per chi come me va anche in pista è la Day la moto giusta...ci ho pure fatto la mano...no no nessun cambio...per
qulche anno non se ne parla
Anche se vorrei fare il cambio,non lo farei con i modelli prima serie,aspetterei il 2 o 3 anno di produzione
tutte i nuovi modelli hanno difetti piu o meno gravi che (spesso) risolvono per la stagione successiva....Triumph come gli altri..
Ho fatto lo stesso con la Day...presa dopo più di un anno dall'uscita
Però sai,la Rs gurdando la scheda sarà molto simile alla Day R,con manubrio alto e tanta elettronica e gingilli che vanno adesso...
Non so quanti continueranno a preferire "questa" Day R..
Una grande notizia! L'avevo già letta tempo fa ma ero scettico. Ora invece si parla della presentazione della Street 800 probabilmente già ad EICMA 2015 con disponibilità, quindi, da inizio 2016. Non male! Del resto, per mettersi al pari col mercato, non conviene aspettino ancora 2 anni. Poi questo va a mio vantaggio in quanto mi vorrei prendere una Street 675 per rimettermi 'in pista' con le 2 ruote e con questi nuovi modelli la 675 si troverà usata probabilmente a prezzi al ribasso. Pensavo poi a una cilindrata un po' più alta appena 'risvezzato' e con queste nuove Street posso trovare la mia 'dopo 675' (la 675 la donerò poi alla mia signora per lunghe cavalcate fianco a fianco verso il tramonto), senza dover scendere a compromessi con altri mezzi che non mi convincono. Quindi, probabilmente sarà mia nel 2017... sperèm! Del resto ho cercato di valutare la mt-09 e la mt-09 tracer, ma proprio non vanno giù. Mi sono anche detto: 'Se devo fare il giapponese, vado su una Z800 così sembra stia guidando Mazinga!'. Ma i 20 anni e anche i 30 sono andati :cry: e non mi serve fare lo sborone e in una moto cerco una certa eleganza, potenza ma anche maneggevolezza e la Street mi è subito parsa la scelta più azzeccata. Mi attizza il modello RS e se costa un botto: chissenefrega! Tanto si va giù di finanziamento quindi 3 o 4000 euri in più significano solo qualche rata aggiunta o delle rate un po' più alte, no? Quindi... :lingua: crepi l'avarizia!