Visualizzazione Stampabile
-
-
C'e' modo di vedere la gara in streaming su qualche canale? Ero in giro a curvare ieri....
-
l'hanno data in replica alle 23... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skorpio64
Veramente rossi non teneva un passo esagerato. Capirossi ha ipotizzato che ha rallentato per farsi superare da MM per poi studiarlo da dietro e superarlo agli ultimi giri.
Ad un certo punto Rossi ha mollato, perché non voleva tirarlo tutta la gara e farsi passare all'ultimo giro come fece con Lorenzo.
Secondo me MM davanti non avrebbe avuto lo stesso passo.onore a lui che con un riferimento riesce a tenere un ritmo più alto del suo.
Sportivamente però non è un bel vedere farsi tirare tutta la gara.
-
Citazione:
D74
l'hanno data in replica alle 23... ;)
Dopo Bernina, Julier, San Moritz, Fuorn, Umbrail, Stelvio, Gavia e Crocedomini alle 23 ero in come totale....
-
io ho resistito... dopo Muraglione, Eremo, Peschiera, Carnevale, Sambuca, colla, Giogo, Raticosa e futa :D
però stamani ho sonno ... tanto....
-
si gira il sabato quando la domenica c'è la gara :)
-
Citazione:
D74
io ho resistito... dopo Muraglione, Eremo, Peschiera, Carnevale, Sambuca, colla, Giogo, Raticosa e futa :D
però stamani ho sonno ... tanto....
io ho resistito al mio figliolo..:oook:
-
Citazione:
roby89
si gira il sabato quando la domenica c'è la gara :)
Non vengo pagato ne da Rossi, ne da Lorenzo o da MArquez..... Giro quando lo decide il mio capo!
-
Citazione:
gixxxer
Dopo Bernina, Julier, San Moritz, Fuorn, Umbrail, Stelvio, Gavia e Crocedomini alle 23 ero in come totale....
in bici da corsa e tutina spero....