Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Era la cosa piu' intelligente che m'è venuta fuori per commentare una teoria dietrologica che nemmeno i "non siamo mai stati sulla luna"
Che poi magari potrebbe essere pure vero, ma se sono solo calunnie non sono suffragate dal men che minimo straccio di carta....beh si fanno solo figure dimmerda...come ha fatto l'espresso.
A sto punto posso pure dire che la terra è piatta o elvis è su un isola deserta insieme a kennedy.
Ovviamente non ho prove,se no non sarei qui a scrive coglionate con voi ma sarei a ritirare il Pulitzer(lo danno a chi non è giornalista??? dopo questo scoop avrebbero fatto un eccezione)
Visto il personaggio non mi meraviglierebbe,vista la differenza enorme tra valutazione reale,fatta da competenti e non da noi qui sul forum,e le cifre che invece dicono siano disposti a mettere sul piatto,a me qualche dubbio viene,e come diceva un noto mafioso mai condannato,a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Io continuo a porre questa domanda,perchè se si ha 1 miliardo di euro da investire si punta sul milan valutato 1/4 e non sul barcellona????
-
Ma che stronzate devo leggere?
Alla FIGC non interessa se ,poniamo, il cartello di Medellin compra una squadra italiana?
E ti danno pure ragione, va bè, per qualcuno lo stadio al Portello si faceva in quattro e quattr'otto.
Non riesco a capire come si può avere un'idea così semplicistica delle cose.
Come per lo stadio vedremo chi ha ragione, magari nel tera salvato qualche traccia è rimasta.
In ogni caso aspettate a cantare vittoria, a parte l'Inter le altre sono più o meno a livello dell'anno scorso, Milan compreso.
-
Citazione:
mister51
forse contro il Carpi o il Frosinone potremmo vedere qualche "capriola" del profeta................................:dubbio:
magari...buttali via 6 punti tra le due!
-
Citazione:
Medoro
Ovviamente non ho prove,se no non sarei qui a scrive coglionate con voi ma sarei a ritirare il Pulitzer(lo danno a chi non è giornalista??? dopo questo scoop avrebbero fatto un eccezione)
Visto il personaggio non mi meraviglierebbe,vista la differenza enorme tra valutazione reale,fatta da competenti e non da noi qui sul forum,e le cifre che invece dicono siano disposti a mettere sul piatto,a me qualche dubbio viene,e come diceva un noto mafioso mai condannato,a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
Io continuo a porre questa domanda,perchè se si ha 1 miliardo di euro da investire si punta sul milan valutato 1/4 e non sul barcellona????
Hai perso 10 minuti della tua vita nel tentativo di dare una legittimità a delle illazioni. Se ti facevi una pugnetta l'avresti speso meglio.
Citazione:
votalele
Ma che stronzate devo leggere?
Alla FIGC non interessa se ,poniamo, il cartello di Medellin compra una squadra italiana?
E ti danno pure ragione, va bè, per qualcuno lo stadio al Portello si faceva in quattro e quattr'otto.
Non riesco a capire come si può avere un'idea così semplicistica delle cose.
Come per lo stadio vedremo chi ha ragione, magari nel tera salvato qualche traccia è rimasta.
In ogni caso aspettate a cantare vittoria, a parte l'Inter le altre sono più o meno a livello dell'anno scorso, Milan compreso.
Per l'ennesima volta stavo per cadere nel tranello di risponderti come si farebbe con una persona normale. Fortunatamente anch'io imparo...
-
voi state a far finta di baccagliare, e l'Italia manco có Malta passa :incaz:
-
Citazione:
n0x
Hai perso 10 minuti della tua vita nel tentativo di dare una legittimità a delle illazioni. Se ti facevi una pugnetta l'avresti speso meglio.
Per l'ennesima volta stavo per cadere nel tranello di risponderti come si farebbe con una persona normale. Fortunatamente anch'io imparo...
Mi sembra di tornare ai tempi della "strategia della tensione"...........quando, per esempio, si sbatteva il "mostro" in prima pagina per distogliere l' attenzione dai "veri" pericoli.
Sullo stadio la cosa è semplicissima l'Ente Fiera ha preventivato un investimento (che il Milan si sarebbe accollato) per la bonifica dei terreni nettamente "sottostimato".
Chiaramente è stato bloccato tutto per ridiscutere gli accordi. Detto ciò io sono favorevole per la permanenza, per questioni affettive, al mitico S. Siro...................:oook:
E se poi vogliamo fare le pulci a qualcuno..................la Juventus come ha avuto i terreni per la costruzione dello stadio?????????????:dubbio::dubbio:
-
Cioè fanno progetti per un anno, gara per l'area, vincono il bando, danno le date per l'apertura del nuovo stadio, tutto senza minimamente conoscere i costi di bonifica?
O forse non sanno dove prendere i 300 milioni che servono?
È incredibile come i tifosi milanisti si bevano qualunque cosa.
Invece per lo Stadium, l'area era in stato di abbandono, e rendeva al comune di Torino la bellezza di trentamila euro da una pista di go-kart. Adesso prendono 3,5 milioni, oltre alla riqualificazione dell'area e qualche centinaia di posti di lavoro.
È poi curioso che Chiamparino, comunista, ultras del Toro ragali l'area alla Juventus, mentre invece il Milan, con berlusca presidente del consiglio, formicone alla regione, e la Moratti sindaco, nemmeno uno sconticino si è fatto fare.
È proprio vero, spesso molti parlano per dare aria ai denti.
-
-
Citazione:
mister51
Mi sembra di tornare ai tempi della "strategia della tensione"...........quando, per esempio, si sbatteva il "mostro" in prima pagina per distogliere l' attenzione dai "veri" pericoli.
Sullo stadio la cosa è semplicissima l'Ente Fiera ha preventivato un investimento (che il Milan si sarebbe accollato) per la bonifica dei terreni nettamente "sottostimato".
Chiaramente è stato bloccato tutto per ridiscutere gli accordi. Detto ciò io sono favorevole per la permanenza, per questioni affettive, al mitico S. Siro...................:oook:
E se poi vogliamo fare le pulci a qualcuno..................la Juventus come ha avuto i terreni per la costruzione dello stadio?????????????:dubbio::dubbio:
La moratti sindaco :madoo: vabbè...
Non ti sprecare a dare spiegazioni plausibili, qua dentro hanno le loro fantasiose idee nella testa e ci campano con quelle.
-
Citazione:
Lo scrofo
ci porta male la location (Firenze :D)