Ma non era "Rossi bollito"?...
Visualizzazione Stampabile
Ma non era "Rossi bollito"?...
si si Rossi bollito.... si vede no.......
Certo che in dieci anni di motogp pedrosa non ha mai battuto rossi in bagarre e si sveglia oggi :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
si infatti.... pedrosa detto anche uomoinutile.... proprio oggi doveva giocarsi il jolly..
si si.... ce ne vuole ancora di cottura........
http://oi62.tinypic.com/2hhf136.jpg
"T" sta per "tira", con lo stesso significato dell'espressione italiana, ogni tanto vedi "T" o "TT" sul cartello di pedrosa
in questo caso il team manager ha messo in fila ben 6 "T" per fargli capire che doveva tirare al massimo
la riga sotto è un bestemmione siglato aggiunto dal meccanico veneto allo scopo di enfatizzare l'incitazione
bella gara
lorenzo:si sapeva,parte concentrato e non ne aveva per nessuno.
pedrosa: ha dormito per tutto il mondiale,proprio oggi doveva fare il fenomeno,cmq i miei complimenti ha tenuto botta ad un rossi incarognito
rossi ha dato il max ma con un pedrosa cosi non poteva fare di più..
brave le ducati
su marquez non mi esprimo...anzi...bella caduta da cazzone....
Lorenzo come al solito se parte davanti vince, del resto dopo 2 giri il ragazzino si e' steso quindi una passeggiata della salute .
Marquez molto sciocco: da parte sua doveva ( e poteva ) restare un po' piu' indietro per poi ripartire all'attacco magari con le gomme un po' piu' consumate ( visto Pedrosa cos'e' riuscito a fare con Rossi ) .
Pedrosa ha giocato il jolly dopo milioni di bastonate prese.
Rossi ha provato tutto, ma non sempre va bene, ma ha perso altri 4 punticini che facevano comodo: molto Prost e meno Senna dei bei tempi.
Iannone tanto di cappello con Ducati, sempre piu' sorpreso dal suo primo anno a Borgo Panigale. BRAVO.
Beh dai, non possiamo negare che in altre squadra uno cosi' non durerebbe piu' di 3 anni: qualcosa sotto c'e' di sicuro.
Porca vacca sante parole, meta' delle gare se le mangia proprio per questo. Non e' mai stato un fenomeno nelle qualifiche, ma quest'anno e' proprio uno schifo o quasi.
Il fatto poi di trovare in pole sempre l'avversario e' quantomeno indecente... Daje BOLLITO!!!!
ahuhuahuahua gia' !
ahuahuhuauha Non sono il solo ad aver letto la bestemmia allora!
MOSCONI FROOME e HAGA fanno proseliti!