Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
eh grazie al cazzo ....
O ci troviamo qualcuno che butta dentro goal o siamo nella merda.... Morata si e' addormentato, e Dybala sembra si sia svegliato .... Confido che la Champions sia un buon motivo per mettercela tutta.
ps. mi manca l'Apache, sono sincero.
Come si butta dentro non lo so. Ma se vuoi ti faccio dire come si fa a farla entrare velocemente e ripetutamente nella propria porta :)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cicorunner
profilo basso ragazzi perchè ancora non è stato vinto nulla....i prossimi a fare la figura della roma presto o tardi in CL potremmo essere noi
Senza offesa, ma certe figuracce sono tutte nostre, non c scippare pure queste :)
-
Alex Sandro impressionante, Pogba un'altra categoria.
Però Marchisio perde colpi, Kedhira dove sta? Sturaro non mi sembra da juve, a gennaio tornerei alla carica per Draxel coi 55 milioni già guadagnati in champions.
-
Citazione:
Lo scrofo
eh grazie al cazzo ....
O ci troviamo qualcuno che butta dentro goal o siamo nella merda.... Morata si e' addormentato, e Dybala sembra si sia svegliato .... Confido che la Champions sia un buon motivo per mettercela tutta.
ps. mi manca l'Apache, sono sincero.
e a chi non manca , cuore e gambe oltre l'ostacolo sempre, non come sti froci strapagati pettinati da coglioni :cry:
-
Citazione:
votalele
Alex Sandro impressionante, Pogba un'altra categoria.
Però Marchisio perde colpi, Kedhira dove sta? Sturaro non mi sembra da juve, a gennaio tornerei alla carica per Draxel coi 55 milioni già guadagnati in champions.
Io la butterei davvero su Ibra...
-
Ma anche no, noi abbiamo bisogno di non terzino destro e un
Vice Vidal. Al massimo Berardi.
-
sempre che metta quella cazzo di testa apposto ........................... Fuori per altre 3 giornate.
-
Citazione:
cicorunner
io solo quando alzeremo la coppa :winner_1:
......mai....
-
Oh, gli amici rubentini se so risvegliati. Fino a poco tempo fa si leggeva solo lele :)
-
Citazione:
cicorunner
e a chi non manca , cuore e gambe oltre l'ostacolo sempre, non come sti froci strapagati pettinati da coglioni :cry:
Dybala mi sembra che abbia recuperato tanti palloni anche in difesa , un po come fa tevez
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Ma anche no, noi abbiamo bisogno di non terzino destro e un
Vice Vidal. Al massimo Berardi.
avete bisogno di un miracolo è diverso