Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Oklaoma avanti 3-1 con i Warriors, chi l'avrebbe mai detto. Curry in crisi, ma soprattutto il gioco di Golden state sembra non funzionare più. Thunder finalmente una team vero, Durant e Westbrook due certezze ma stanno vincendo la serie sotto canestro.
Citazione:
Joel
OKC batte gli Spurs ... NON L'AVREI MAI DETTO !!!!
OKC 3 - 1 con GS dominando , NON L'AVREI MAI DETTO !!!!
Le stelle di OKC difendono , e anche qui che ve lo dico a fare ...
GS sta pagando pesantemente la pessima serie di Green , pessima come gioco e come atteggiamento . All'improvviso il quintetto piccolo si è scoperto "piccolo" ... L'atletismo sotto canestro dei Thunders sta facendo danni .
E "di la" stiamo 2 - 2...
io me lo aspettavo , come ho gia detto in post precedenti , non sono uno sguadrone
e adesso pagano un' annata fatta "correndo" sempre , non possono permettersi di cambiare il quintetto titolare
perchè non hanno riserve all' altezza e i titolari risentono per la stanchezza
io credevo non arrivassero neppure alle finali di conference
poi ,magari , rebaltano il 3-1 , ma è durissima ora
e i thunder sono forti quando la tensione sale e le partite si fanno importanti
-
Intanto a Cleveland non si riesce a vedere una partita, anche ieri Toronto asfaltata. Vediamo se LeBron riesce a chiuderla alla prossima fuori casa.
-
Citazione:
Cino
Oklaoma avanti 3-1 con i Warriors, chi l'avrebbe mai detto. Curry in crisi, ma soprattutto il gioco di Golden state sembra non funzionare più. Thunder finalmente una team vero, Durant e Westbrook due certezze ma stanno vincendo la serie sotto canestro.
se mai vincessero il titolo,adams mvp....
-
Citazione:
leo
se mai vincessero il titolo,adams mvp....
He He ... se mai accadrà diciamo che potrebbe essere l' MVP "romantico" , se continua cosi lo zio Russell chi lo ferma ..?
Mi aspetto una reazione di GS in casa , poi una battaglia a Oklahoma City . Spero in una gara 7 e vinca il migliore .
-
Citazione:
Joel
He He ... se mai accadrà diciamo che potrebbe essere l' MVP "romantico" , se continua cosi lo zio Russell chi lo ferma ..?
Mi aspetto una reazione di GS in casa , poi una battaglia a Oklahoma City . Spero in una gara 7 e vinca il migliore .
ovvio che la mia è una provocazione....che wes e kd potessero spostare l'ago della bilancia era assodato...che ci fosse quell'aggeggio a dominare le partite,molto meno.
Per me gsw sta soffrendo il calo (fisiologico) di green che ha tirato la carretta per una stagione,contribuendo in modo determinante a fare di loro la migliore difesa della rs;con lui Bogut che sta davvero faticando a stare in campo....Ecco,mi pare che soffrano davvero di più sotto l'aspetto difensivo,prima ancora che nelle prestazioni degli splash borthers . Mi auguro per lo spettacolo che riescano a vincere la prossima....
-
Citazione:
leo
ovvio che la mia è una provocazione....che wes e kd potessero spostare l'ago della bilancia era assodato...che ci fosse quell'aggeggio a dominare le partite,molto meno.
Per me gsw sta soffrendo il calo (fisiologico) di green che ha tirato la carretta per una stagione,contribuendo in modo determinante a fare di loro la migliore difesa della rs;con lui Bogut che sta davvero faticando a stare in campo....Ecco,mi pare che soffrano davvero di più sotto l'aspetto difensivo,prima ancora che nelle prestazioni degli splash borthers . Mi auguro per lo spettacolo che riescano a vincere la prossima....
Concordo al 100%
Riguardo ad Adams invece è chiara la tua provocazione ma fino a un certo punto la considero tale . Se valutiamo "l'impatto" generale sulla partita non lo considero meno importante delle giocate del 35 o dello 0 (o di un clamoroso Roberson per dire...).
Speriamo di vederne il più possibile .
-
Rimbalzi,difesa,gioco sporco e anche punti,con mano educata ai liberi...in più fa ribaltare dalle risate se lo senti parlare :laugh2:...te lo giuro è il mio nuovo idolo :cool:
Oh,ho battezzato Bogut e mi ha tirato fuori il partitone :laugh2:.....canto del cigno,se lo mangiano a okc....
-
non lo avrei mai detto.
avrei scommesso che ad infastidire GS sarebbe stata più S.Antonio che non OKC o CLE. tanta roba e complimentissimi ai thunders (poi magari ribaltano, chi vince stanotte vince la serie).
su fb tra i miei amici SPOPOLANO le foto di Pippen e Barkley che gufano quelli sulla baia.
e intanto il re è alle 6a Finals di fila... meco... mecomplimento! ^^"
-
-
Citazione:
Lex987
non lo avrei mai detto.
avrei scommesso che ad infastidire GS sarebbe stata più S.Antonio che non OKC o CLE. tanta roba e complimentissimi ai thunders (poi magari ribaltano, chi vince stanotte vince la serie).
su fb tra i miei amici SPOPOLANO le foto di Pippen e Barkley che gufano quelli sulla baia.
e intanto il re è alle 6a Finals di fila... meco... mecomplimento! ^^"
e se i cavs continuano col gioco delle ultime 2 partite la vedo dure per chiunque li raggiunga in finale