Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Questa è gente che della partita se ne fotte.Se gli chiudi lo stadio secondo me l'appuntamento se lo danno comunque.
Che s'ammazzino al porto, o fuori dallo stadio, sempre che non arrivino prima le Fdo e li randellino tutti, senza se e senza ma.
Mi sono rotto le palle di leggere questi articoli: siamo nel 2016 ormai e non si e' ancora capito che le bestie vanno trattate come tali.
Punto.
-
Citazione:
Lo scrofo
Che s'ammazzino al porto, o fuori dallo stadio, sempre che non arrivino prima le Fdo e li randellino tutti, senza se e senza ma.
Mi sono rotto le palle di leggere questi articoli: siamo nel 2016 ormai e non si e' ancora capito che le bestie vanno trattate come tali.
Punto.
un po' di tempo fa, i sapienti imperatori romani ,costruirono il colosseo......potrei anche pagare per vederli mentre scappano da un leone....
-
Leo, quella gente pero' la butterei nel Colosseo senza rompermi tanto le palle... Siamo sempre i primi a criticare, ma sempre gli ultimi a provvedere contro questa feccia in giro per il Paese.
Altro esempio: cordoni di Polizia e Carabinieri in stazione a Padova ( FINO AI BINARI ) perche' i tifosi dell'Atalanta sono degli animali: il primo che muove un muscolo lo riempio di legnate, vedi poi come abbassano la cresta.
-
Citazione:
leo
un po' di tempo fa, i sapienti imperatori romani ,costruirono il colosseo......potrei anche pagare per vederli mentre scappano da un leone....
Ma povero leone, perchè? Mettimoli gli uno contro gli altri e per chi sopravvive un pollice deciderà il suo destino ;)
Il pollice, ovviamente, sarà di uno di coloro che, ad esempio, si è ritrovato la macchina distrutta in un dopo partita, o un polizziotto che si è preso sbrangate, ...
-
torniamo a parlare di calcio?
Non vorrà dire molto, ma il Napoli ha fissato il nuovo record di gol segnati (22) nella fase ai gironi di EL.
E con i suoi 18 punti quest'anno è la squadra finora più vincente in Europa, e l'unica italiana nella storia ad esserci riuscita (la sesta in assoluto).
Ripeto, non vorrà dire molto.
Ma sicuramente - finisca come finisca quest'anno calcistico - questa squadra sta dando ai suoi tifosi soddisfazioni per troppo tempo sopìte :oook:
-
Bel gioco, idee chiare, ottimi giocatori... bravo napoli .
Ha la panchina un pó corta ma per adesso le cose vanno bene lo stesso.
-
Citazione:
navigator
Bel gioco, idee chiare, ottimi giocatori... bravo napoli .
Ha la panchina un pó corta ma per adesso le cose vanno bene lo stesso.
concordo, credo anche io che abbia una panchina non all'altezza degli undici titolari, inoltro in campionato è higuain dipendente, gli auguro che il pepita continui così ma è fisiologicamente impossibile che possa macinare goal con questa frequenza fino a fine campionato, e quando arriverà il momento di flessione il napoli ne soffrirà sicuramente
-
Arriva a fagiolo il mercato invernale! De laurentis ,se lo fanno felice a suon di vittorie,i soldi li potrebbe anche tirar fuori ....
-
Citazione:
emidio_speed
torniamo a parlare di calcio?
Non vorrà dire molto, ma il Napoli ha fissato il nuovo record di gol segnati (22) nella fase ai gironi di EL.
E con i suoi 18 punti quest'anno è la squadra finora più vincente in Europa, e l'unica italiana nella storia ad esserci riuscita (la sesta in assoluto).
Ripeto, non vorrà dire molto.
Ma sicuramente - finisca come finisca quest'anno calcistico - questa squadra sta dando ai suoi tifosi soddisfazioni per troppo tempo sopìte :oook:
Emidio, non vorrei dire, ma avete giocato con LEGIA VARSAVIA, Midtjylland e Club Bruges ...............................
:dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo
Emidio, non vorrei dire, ma avete giocato con LEGIA VARSAVIA, Midtjylland e Club Bruges ...............................
:dubbio:
si ma la roma ci avrebbe pareggiato al massimo delle loro capacità :biggrin3: