i tensioattivi presenti nella maggior parte dei detersivi nel tempo rovinano le plastiche seccandole e rendendole fragili. indipendentemente dalla marca.
Visualizzazione Stampabile
i tensioattivi presenti nella maggior parte dei detersivi nel tempo rovinano le plastiche seccandole e rendendole fragili. indipendentemente dalla marca.
Poi magari va in giro pure con un jet dellammerdah come la stragrande maggioranza... Me compreso xd
te sei un pidocchione lo sappiamo ormai ... ghhghg :D
si infatti per usare quel jet mi son comprato la mini moto, visto che con l'altra oltre i 130 mi ritrovo impiccato :lingua:
Comunque per tagliare la testa al toro, gli Arai sembra proprio che proteggano in modo direttamente proporzionale all'incremento della velocità oltre ogni limite e i caschi 5 stelle da 200 € probabilmente meno.
Questo -sic- non significa che se ti schianti a 250 all'ora l'arai ti salva la pelle e a 300 meglio, significa più che altro che nelle medesime condizioni, un casco più economico, seppur a 5 stelle, è probabile che si disintegri in maniera inversamente proporzionale all'arai.
Io continuo a non capire come sia possibile che un casco da 150 euro protegga di piu' di uno da 3 400...
salve sono intenzionato a comprare un nuovo casco, e sono orientato verso Arai. La mia domanda è: per reperire i pezzi di ricambio ci sono degli svantaggi rispetto ad un casco italiano??