Visualizzazione Stampabile
-
se deve vincere lo deve fare in 3 massimo 4 set senza perdere sopratutto il 1...sennò sarà una lunga rincorsa e sappiamo tutti che quel cagnaccio di Rafa anche se stanco con il suo tennis alla lunga verrà premiato...ce ne fossero di finale così in futuro
-
A questo punto vinca uno o l'altro .... sarà cmq una grande impresa inaspettata!
Il massimo sarebbe se vincesse Roger ma adoro anche Rafa...e non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto se fosse passato Stan
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
il tennis femminile continua a rimanere imbarazzante
Scandalosa direi ....
E continuo ad essere della mia opinione circa le sorellone Williams.
Serena oggi ha strapazzato la sorella ( peccato per CoCo ) ..... In scioltezza , oltretutto.....
E pensare che speravo finalmente in un'uscita di scena da parte delle dopatissime, invece tocca ancora sentire e vedere sto uomo in gonnella.
Citazione:
leo
L'uomo dai 1000 tick :sick: sembra risorto per l'ennesima volta....spero nel miracolo dimitrov,ma temo che ce lo ritroveremo tra gli zebedei per l'ennesima volta in una finale da brividi.
Mi sbilancio pure;non solo arriva in finale ,ma si porta a casa il trofeo in 4 miseri set....
Le statistiche sono per Nadal.... Ma non si sa mai: quest'anno l'AO e' solo per vecchietti, la gioventu' s'e' persa quasi tutta.
Citazione:
cicorunner
A questo punto vinca uno o l'altro .... sarà cmq una grande impresa inaspettata!
Il massimo sarebbe se vincesse Roger ma adoro anche Rafa...e non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto se fosse passato Stan
Speravo nel colpaccio di Stan, ma nulla ....
-
Io non direi che l'abbia strapazzata
-
Partita a tratti spettacolare
-
-
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte , ok ... però ...
SE avesse accettato di maggiorare il piatto corde prima e di giocare un tennis più aggressivo invece di palleggiare da fondo , Federer ieri avrebbe vinto il 24°/25° slam . Complimenti anche a Ljubicic per averlo convinto o aiutato a giocare in quel modo .
-
Roger in forma smagliante, Nadal a tratti sottotono, probabilmente era in debito d'ossigeno doop la maratona in Semifinale.Grandissimi entrambi
-
Giornata di sport meravigliosa. Roger strepitoso nel 5 set. Sembrava l'ennesimo film già visto, invece è rimasto li di testa e cuore recuperando dal 1-3 e infilando 5 giochi di fila. Da vedere e rivedere il punto sul 4-3 40 pari..scambio da 26 colpi concluso con un dritto di Federer in allungo strepitoso.
-
io l'avevo registrata poi sono andato a farmi un doppio e quando sono tornato ormai tutti mi avevano detto che era alla fine del 4° set così ho iniziato a vederla da quel punto....quando ho visto al 5° 1-3 ho pensato fosse finita perchè come dissi venerdi mi pare se non avesse chiuso il match in 3/4 set ipotizzavo la disfatta ed invece ogni colpo era come se lo giocassi sul campo essendo tennista e a fine match oltre ad un pò di emozione ho dovuto fare anche il cambio maglia :dubbio: