Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Lo metto eccome invece, perche' questo da' un'idea di quello che FU er Pupone: sicuramente il talento c'era, ma sprecato a Roma ( a mio avviso ) .
La prossima bandiera a Roma sara' quasi sicuramente De Rossi, altro buon giocatore.
SU QUESTO NON CONCORDO...come per totti (meno di totti,anche per il ruolo che ricopre) si tratta di un campione. Son d'accordo con te che,come per il 10,anche de rossi sarebbe dovuto emigrare per esprimere tutto il suo potenziale e non l'ha fatto per motivi che non mi competono.
-
IMHO , per essere un campione DEVI controllare anche i nervi....
-
Citazione:
Lo scrofo
IMHO , per essere un campione DEVI controllare anche i nervi....
molto più semplice farlo "lontano da casa"...giocare per la squadra della tua città è una pressione assurda,a roma poi.....
Il cervello poi è un dono raro nel mondo del calcio....
-
Citazione:
Lo scrofo
Lo metto eccome invece, perche' questo da' un'idea di quello che FU er Pupone: sicuramente il talento c'era, ma sprecato a Roma ( a mio avviso ) .
La prossima bandiera a Roma sara' quasi sicuramente De Rossi, altro buon giocatore.
ma non scherzare suvvia, un altro senza le palle di mettersi in gioco seriamente, ha preferito stare a marcire a roma a magna bucatini piuttiosto che crescere ed elevarsi professionalmente quando ne aveva le opportunità
se nn giocava a calcio rubava autoradio .... compione seh ! buon giocatore
-
Infatti ho scritto "buon giocatore" ...
Credo che, come per un professionista in qualsiasi settore, la cosa migliore sia proprio quella di cambiare per avere nuovi stimoli e imparare sempre qualcosa di nuovo.
-
Citazione:
Lo scrofo
Infatti ho scritto "buon giocatore" ...
Credo che, come per un professionista in qualsiasi settore, la cosa migliore sia proprio quella di cambiare per avere nuovi stimoli e imparare sempre qualcosa di nuovo.
invece che triumphchepassione me pare SPARARCAZZATECHEPASSIONE.COM
-
Totti o non Totti, io resto della mia idea.
Nessuna cazzata, solo un dato di fatto: il calcio cambia da Paese a Paese.... Poi ci sono i mercenari che si spostano solo per la pecunia, e chi invece rimane "a casa" e gioca solo li', cercando di dare il meglio di se'.
Ci sono pero' ottimi giocatori che esprimono il loro potenziale a prescindere dalla squadra: allora questi diventano campioni.
Di quali cazzate parli?
-
Citazione:
Lo scrofo
Totti o non Totti, io resto della mia idea.
Nessuna cazzata, solo un dato di fatto: il calcio cambia da Paese a Paese.... Poi ci sono i mercenari che si spostano solo per la pecunia, e chi invece rimane "a casa" e gioca solo li', cercando di dare il meglio di se'.
Ci sono pero' ottimi giocatori che esprimono il loro potenziale a prescindere dalla squadra: allora questi diventano campioni.
Di quali cazzate parli?
di tutte quelle che ho letto su questo post......considerar Totti un buon giocatore é come dire Cicciolina era quasi vergine...dai su:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
di tutte quelle che ho letto su questo post......considerar Totti un buon giocatore é come dire Cicciolina era quasi vergine...dai su:biggrin3:
diciamo forse che cicciolina con il gioco di palle era superiore a totti :oook:
-
Citazione:
Lo scrofo
E che c'entra con il mettere un sputo e un cucchiaio sullo stesso piano?? :blink: