Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Da promotore del topic mi dispiace davvero che, fatta salva qualche eccezione, la discussione si stia sviluppando unicamente sul diritto o meno di poter affittare un utero per dare alla luce un bimbo.
Pur essendo consapevole del fatto che la centralità del thread sarebbe stata appannaggio dei gay-neogenitori, auspicavo un numero maggiore di interventi che si preoccupassero del neonato.
D'altronde nel mio post d'apertura avete letto solo e unicamente del bambino (la foto di Vendola e compagno non è cosa che si legge).
E le eventuali difficoltà e conseguenti problematiche di crescita del bambino, ovviamente inclusa la mancanza -importantissima- di una figura materna, vi sembrano cose di trascurabile importanza?
Ma insomma, a parte i diritti degli adulti, a quelli di di Tobia Antonio non frega 1 caxxo a nessuno, o comunque a pochi?
Ma vulcano che dice....:laugh2:
-
chééééééééééééééé???????????????????
-
ccccccccccccchhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????'
-
Citazione:
navigator
tu... tu.. tu...non hai capito nulla forse di quello che ho detto, non impongo niente a nessuno ho solo espresso la mia opinione personale (IO) e mai detto che sarebbe giusto vietarlo.
Se una persona vuole privare della mamma un figlio a vita che lo faccia pure seguendo i suoi principi morali, io non lo faccio neanche con i cani figurati con un bambino, piuttosto ne adotto uno e so che sto facendo per i MIEI principi la cosa più giusta.
Se le cose stanno come hai scritto qui sopra sono felice di ammettere di aver frainteso quello che avevi detto, in ogni caso a livello personale la penso come te sul ruolo della mamma , per gli animali come per gli esseri umani.
Quello che mi fa' imbestialire è l'ipocrisia di coloro che non accettano che venga regolamentato quello che da decenni è una realta' sotto gli occhi di tutti: convivenza tra persone dello stesso sesso e relativi figli/e
-
Citazione:
Dennis
questa è proprio l'unica cosa, non cosa da poco, per cui schifo Vendola nella vicenda di cui si parla
infatti.
sta roba è mostruosa. se hai la possibilità e il tempo di andare in america con un 100mila euro per tentare (perchè la pratica non è sicura, qualcuno ha visto six feet under?) di avere un figlio così, bene, fallo e diventi genitore.
sennò ti attacchi.
e il fatto che l'abbia fatto un politico di sinistra (ah ah ah) aumenta il disprezzo.
e oltretutto, alla comunità, che ne viene?
se resta questa la situazione nascerà un bambino all'anno così. resterà una pratica anormale e malvista, i bambini si sentiranno sempre degli alieni emarginati, non solo i pionieri all'inzio, e non ci sarà nessuna evoluzione del pensiero.
-
Citazione:
macheamico6
Da promotore del topic mi dispiace davvero che, fatta salva qualche eccezione, la discussione si stia sviluppando unicamente sul diritto o meno di poter affittare un utero per dare alla luce un bimbo.
Pur essendo consapevole del fatto che la centralità del thread sarebbe stata appannaggio dei gay-neogenitori, auspicavo un numero maggiore di interventi che si preoccupassero del neonato.
D'altronde nel mio post d'apertura avete letto solo e unicamente del bambino (la foto di Vendola e compagno non è cosa che si legge).
E le eventuali difficoltà e conseguenti problematiche di crescita del bambino, ovviamente inclusa la mancanza -importantissima- di una figura materna, vi sembrano cose di trascurabile importanza?
Ma insomma, a parte i diritti degli adulti, a quelli di di Tobia Antonio non frega 1 caxxo a nessuno, o comunque a pochi?
Come ha gia' scritto qualcun altro nel thread di un mese fa' che piu' o meno ricalcava il quesito di questo, anch'io penso che un bambino abbia bisogno innanzitutto di amore e protezione, di una famiglia insomma.
Altro non so' aggiungere dal momento che il fenomeno dell'omogenitorialita' è relativamente recente.
Anch'io come tutti non posso che augurarmi che i bambini in questione non vengano a risentire di tutta questa situazione
-
Citazione:
macheamico6
Per me della figura materna ci si può privare con sofferenza e potrebbe lasciare un vuoto nella crescita colmabile parzialmente con molta intelligenza da parte dei genitori sopratutto nel momenti del confronto che tutti i bimbi hanno tra loro... ma é tosta. Quando arriverà in momento delle domande e del ragionamento sinceramente in questa situazione é difficile dare una spiegazione sensata alla mancanza della mamma...raccontare frottole potrebbe essere un bomerang e la verità potrebbe essere una bomba per il rapporto con i "genitori" che hanno una enorme responsabilità di questa scelta.
-
Citazione:
Sax-frozen mind
no per carità sei liberissimo di avere l opinione che vuoi
l importante è che tu nel tuo piccolo non ti senta in diritto di negare ad altri questa possibilità,puoi essere contrario finchè vuoi ci mancherebbe
però ecco se mi dici che saresti sceso in piazza per il family day questo lo trovo ingiusto
tutto qua
è che trovo che in questo paese continuiamo a fare pseudo rivoluzioni per le cose sbagliate
per dire,nessuno che scende in piazza per chiedere l annullamento delle accise o dei privilegi parlamentari,queste sarebbero le battaglie da combattere per esempio
aspetta,sei retrogrado se vuoi impedirlo, se continuerai invece a tirare su la tua famiglia con idee tradizionali sei solo una persona libera ed è giusto così
Non ho capito perché non dovrei scendere in piazza al family day... In fondo io non vieto alle principali associazioni omosessuali di scendere in piazza con quella pagliacciata del gaypride che altro non é che un boomerang contro la categoria... Ma figurati...
-
Citazione:
Sax-frozen mind
il rischio sarebbe precludere diritti,CHE COPPIE ETERO GIA' HANNO, a causa dell ignoranza,della poca informazione o del bigottismo degli italiani
quindi io secondo te sarei ignorante, poco informato e bigotta solo perché non accetto che due diversamente sessuali...e so bono a definirli cosi....vadano ad affittare un utero per Farsi fare un Bambino?
No, ma mi dici come cazzo ragionate?
-
Citazione:
LucaT
infatti.
sta roba è mostruosa. se hai la possibilità e il tempo di andare in america con un 100mila euro per tentare (perchè la pratica non è sicura, qualcuno ha visto six feet under?) di avere un figlio così, bene, fallo e diventi genitore.
sennò ti attacchi.
e il fatto che l'abbia fatto un politico di sinistra (ah ah ah) aumenta il disprezzo.
e oltretutto, alla comunità, che ne viene?
se resta questa la situazione nascerà un bambino all'anno così. resterà una pratica anormale e malvista, i bambini si sentiranno sempre degli alieni emarginati, non solo i pionieri all'inzio, e non ci sarà nessuna evoluzione del pensiero.
Esatto !
In Italia c'e' ancora chi da dello " sporco negro " a gente di colore .... Come puoi pretendere che vengano capiti questi "figli" ?