Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
perfetto lo voglio :) dite che sono una merda se continuo con questa linea del se lo vuoi te lo compri ???
È pericolosa come linea...io cercherei di farla ragionare per abbinamenti logici a lei affini...tipo:
Il bimby costa 1200 euro...pensa quante scarpe potresti comprare con quei soldi...oppure pensa che bella vacanzetta ci si potrebbe fare...però se proprio lo vuoi.........
-
Citazione:
Monacograu
La colf sono i soldi migliori che puoi spendere dentro una casa ;)
devo fare dei provini prima ovviamente :)
Citazione:
Stinit
È pericolosa come linea...io cercherei di farla ragionare per abbinamenti logici a lei affini...tipo:
Il bimby costa 1200 euro...pensa quante scarpe potresti comprare con quei soldi...oppure pensa che bella vacanzetta ci si potrebbe fare...però se proprio lo vuoi.........
ma il bimby non lo voglio ne io ne lei... però per il folletto non vuole sentire storie, io non le ho fatto mancare niente fino ad ora, però sta cosa del folletto se vuole se lo compra lei
-
Citazione:
roby89
devo fare dei provini prima ovviamente :)
ma il bimby non lo voglio ne io ne lei... però per il folletto non vuole sentire storie, io non le ho fatto mancare niente fino ad ora, però sta cosa del folletto se vuole se lo compra lei
Bo...imho è una follia spendere più di 2000 euro per un aspirapolvere manuale quando con 3/400 euro ti porti a casa un roomba che in termini di pulizia fa almeno il 90% di quello che fa il folletto...e lo fa da se...in automatico...
-
Citazione:
Monacograu
La colf sono i soldi migliori che puoi spendere dentro una casa ;)
cosa cazzo la mantieni a fare una moglie se poi devi mettere una colf?:blink::dry:
tanto vale pagare una colf e fare il puttano a vita :)
-
Citazione:
Il Franky
cosa cazzo la mantieni a fare una moglie se poi devi mettere una colf?:blink::dry:
tanto vale pagare una colf e fare il puttano a vita :)
E chi ca@@o ti ha detto che la mantengo??:blink:
Io sto a casa sua e lei lavora pure :)
-
Citazione:
Stinit
Bo...imho è una follia spendere più di 2000 euro per un aspirapolvere manuale quando con 3/400 euro ti porti a casa un roomba che in termini di pulizia fa almeno il 90% di quello che fa il folletto...e lo fa da se...in automatico...
stessa cosa che penso io... poi al massimo prendi un aspirapolvere già bellino da spendere 200 euro per fare le scale e il resto che non fa il romba o quel cazzo che troviamo...
-
Roby, perdona l'intromissione, ma a mio avviso spendere certe cifre per un aspirapolvere, folletto o altro che sia, è una totale follia...
I miei ne avevano uno, per carità aspirare aspirava, ma fidati che poi ci fai solo quello, per un semplicissimo motivo, hai mai avuto modo di vedere la borsa degli accessori?? Una cosa enorme, piena di tubi, tubicini, spazzole di ogni tipo e foggia, che all'inizio pensi "wow, che figata, la polvere ora che ho il folletto avrà paura persino a pensare di posarsi sui miei pavimenti se non vuol fare una brutta fine" poi quando ti servono ti rendi conto di quale sbattimento assurdo sia ogni volta prendere quella valigia (perché occupa lo spazio di un trolley grande pieno) e montare i vari accessori, che lo userai sempre e solo per passarlo sui pavimenti... I miei, e molte altre persone che conosco, hanno fatto lo stesso, cosi come tutti i miei amici che sono andati a vivere fuori casa, più della metà avevano un folletto in casa dei genitori e nessuno ha mai pensato di prenderlo per se una volta andato a vivere da solo. Da qui la domanda: vale la pena spendere mille e rotti euri (perché non credere che la tua compagna si accontenterà del modello base) per usarlo alla fine solo per passarlo sui pavimenti?
Io ho preso alla stratosferica cifra di 50 euri (ma forse anche qualcosa in meno, su amazon mi pare) un black & decker dustbuster, sicuramente meno performante di un folletto, in tutto, roba che al confronto pare una scopa giocattolo per bambini, ma per togliere la polvere dai pavimenti (perchè per il 99% dei casi è quello l'utilizzo che si fa dell'aspirapolvere) va più che bene ed è pure più leggero e maneggevole...
-
Citazione:
Monacograu
E chi ca@@o ti ha detto che la mantengo??:blink:
Io sto a casa sua e lei lavora pure :)
sei 'no scroccone :ph34r:
io sto a casa mia, pago il mutuo e se mi rompei coglioni la rispedisco :oook:
-
Allegati: 1
Uh, dimenticavo, vuoi farle un bel regalo?? Un simil-bimby della DeLonghi, ad un quarto del prezzo, che fa le stesse cose (lo usa la mia compagna, sughi, impasti per dolci e quant'altro)
Tiè Allegato 215976
-
Citazione:
Il Franky
sei 'no scroccone :ph34r:
io sto a casa mia, pago il mutuo e se mi rompei coglioni la rispedisco :oook:
Io casa mia ce l'ho, il mutuo l'ho pure finito di pagare, l'ho affittata e con l'affito ci pago il nido e la colf :cool:
Fai il bravo che se me gira male me te compro e te rivenno a pezzi al mercato nero :ph34r: