I pistaioli vegani che abbigliamento userebbero per la pista?
Potrebbe essere compatibile un harleysta vegano con il tipico abbigliamento da biker duro e puro.... o la sua zavorrina, giusto per par condicio???
Visualizzazione Stampabile
I pistaioli vegani che abbigliamento userebbero per la pista?
Potrebbe essere compatibile un harleysta vegano con il tipico abbigliamento da biker duro e puro.... o la sua zavorrina, giusto per par condicio???
i vegani con spinta animalista, dovrebbero girare a piedi, per coerenza. altro che moto... auto elettrica e vacanze nell'orto dietro casa... a voler fare i rompiballe...
Mah...io tutte le volte che tornavo in Brasile con la famiglia,per festeggiarci,ammazzavano una vacca,un maiale,una serie di polli e galline,un tacchino.... Ho chiesto più volte se potessero fare una spesa al supermercato,ma la risposta era" Vc tà louco", che vuol dire "tu sei pazzo".
Ora per evitare stragi a manetta,quando andiamo in Brasile non comunichiamo niente a nessuno...arriviamo già con la spesa fatta al supermercato...i parenti di mia moglie gli hanno più volte chiesto se per caso,con tutto il rispetto,fossi anche diventato omosessuale,mi avrebbero accettato egualmente,magari in un'altra casa...
Paese che vai,cultura che trovi..