Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma tu sei davvero cosi' o ti disegnano cosi'?
Non sono Jessica Rabbit. Sono esattamente come traspare dalle cose che scrivo. Ho il vizio di essere coerente con i miei pensieri anche nell' espressione scritta e/ parlata.
A differenza di quanto hai affermato, credo che sia impossibile mantenere una famiglia con un solo stipendio (in media stimato in circa 1500 euro).
P.S. Continuiamo ad essere totalmente OT
-
Citazione:
marco.bus
Li odio....
e già il fatto di non avere facebook mi salva il fegato e non mi faccio ulteriore sangue amaro!
E io che pensavo di essere un extra terrestre: come si sta bene a farsi solo i fatti propri.
-
Citazione:
desden
Non sono Jessica Rabbit. Sono esattamente come traspare dalle cose che scrivo. Ho il vizio di essere coerente con i miei pensieri anche nell' espressione scritta e/ parlata.
A differenza di quanto hai affermato, credo che sia impossibile mantenere una famiglia con un solo stipendio (in media stimato in circa 1500 euro).
... è poco per una famiglia...se non devi pagare l'affitto...se sei in campagna e ti fai orto e ti allevi gli animali per la tua alimentazione...se ti scaldi con legna che ti fai da te...se non ti concedi nessun lusso...forse ce la puoi fare
-
Kristen Stewart è lesbica ...... tragedia :blink:
-
Citazione:
macheamico6
Kristen Stewart è lesbica ...... tragedia :blink:
Ma chi è quella dei vampiri?
-
-
E paciènza:biggrin3:...a forza di vampiri e licantropi gli si è fuso il cervello
-
Citazione:
desden
Vizio che condivido.
Io però ho anche quello di ascoltare il mio interlocutore e di rispettare il suo pensiero, senza provare a percularlo senza neanche conoscere un minimo chi é dall'altra parte.
Sono pieno di vizi :)
-
Bene, fra viziosi ci si dovrebbe intendere. :)
Ti riformulo la domanda...credi realmente che si possa mantenere una famiglia con 1500 euro al mese?
Con uno stipendio da parlamentare sarei buono anche io.
-
con 1500€ al mese netti con una moglie e un figlio si...chiaramente un appartamento bilocale in affitto, non in centro, vacanze poche o nulle, una macchina sola, la moto te la Sogni, ristoranti e pizzerie solo per le feste comandate....