Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
exo non hai capito, il problema è che voi tifosi, telecronisti compresi date sempre colpa a un problema tecnico, alle gomme e addirittura agli sbandieratori se valentino cade o viene sverniciato........il problema non è lui ma voi che gli girate intorno :dubbio:
se invece cade qualsiasi altro pilota è un coglione, ha forzato troppo, non sa guidare con queste gomme, voleva fare lo sbruffone ecc ecc...
mettetevelo in testa, ormai rossi di mondiali non ne vince più.....anche mandando via il campione del mondo dalla propria scuderia e tornando a fare la primadonna con un giovane scudiero pronto a fargli il lavoro sporco ha troppi piloti che sono ormai sopra il suo livello.......
a beh allora potevano anche ingaggiare Agostini :dubbio:
dai un pò di coerenza, Lorenzo ORA è un vincente, Rossi lo era qualche anno fa e non è certo che lo ritorni ad essere...anzi vedendo questo inizio di campionato direi che la possibilità è abbastanza remota...
Gradirei che in futuro evitassi di parlare o pensare in mia vece, credimi credo di essere ancora in possesso di piene facoltà di intendere e di volere, quindi, in caso io volessi esprimere un pensiero, lo farò di mio pugno e iniziativa.
Senza bisogno di qualcuno che in base a sue personali deduzioni, voglia dire cosa penso o dico io, grazie. :oook:
Il tuo mi pare un atteggiamento di un noto politico toshano, mettere in bocca agli altri cose mai dette. ;)
Molte volte ho dato valore alle azioni di Rossi, tante volte l'ho criticato. Se non ritieni sia così allora prenditi un po' di tempo e vatti a rileggere i miei messaggi, in fondo non ne ho moltissimi.
Citazione:
gixxer73
Sono assolutamente convinto che chi lo ha detto aveva assolutamente ragione e poteva permetterselo... [emoji6]
Che belle le opinioni personali. :dubbio:
-
Citazione:
jamex
Sta venendo fuori tutta l'intelligenza di Marquez... Nelle ultime gare della scorsa stagione ha evitato di superare Lorenzo per risparmiare la moto ed essere pronto in questo inizio di stagione.. Grande
L'anno scorso non era in competizione per il Mondiale, quindi questa frase non ha molto senso.
-
Citazione:
Lo scrofo
L'anno scorso non era in competizione per il Mondiale, quindi questa frase non ha molto senso.
Eppure non era difficile capire che era una stronzata
-
Citazione:
jamex
Eppure non era difficile capire che era una stronzata
A me m'ha fatto ridere.
-
Giusto sottolineare la correttezza di Pedrosa e ancor più la signorilità di Dovizioso che ha assolto Dani dicendo che in fondo, andando lungo era stato anche lui la causa dell'errore.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Exo
Gradirei che in futuro evitassi di parlare o pensare in mia vece, credimi credo di essere ancora in possesso di piene facoltà di intendere e di volere, quindi, in caso io volessi esprimere un pensiero, lo farò di mio pugno e iniziativa.
Senza bisogno di qualcuno che in base a sue personali deduzioni, voglia dire cosa penso o dico io, grazie. :oook:
Il tuo mi pare un atteggiamento di un noto politico toshano, mettere in bocca agli altri cose mai dette. ;)
Molte volte ho dato valore alle azioni di Rossi, tante volte l'ho criticato. Se non ritieni sia così allora prenditi un po' di tempo e vatti a rileggere i miei messaggi, in fondo non ne ho moltissimi.
intendevo dire che non HAI CAPITO il senso delle parole scritte da paper e in fondo anche quelle scritte da me nei messaggi precedenti, non ti ho messo in bocca nessun concetto elaborato da me ...semplicemente non hai capito oppure se ti va meglio il gergo HAI FRAINTESO :dubbio:
-
Oppure ho estrapolato ciò che mi fa comodo, come molti altri hanno fatto in passato e vedo, continuano a fare....:dubbio:
-
Citazione:
nikonikko
Finchè non facciamo nomi ci stà e non succede nulla.:biggrin3:
Anche io uso il nome in codice...il MESSIA [emoji16]
-
Citazione:
jamex
Sta venendo fuori tutta l'intelligenza di Marquez... Nelle ultime gare della scorsa stagione ha evitato di superare Lorenzo per risparmiare la moto ed essere pronto in questo inizio di stagione.. Grande
sappiamo tutti che il tecnico responsabile della frizione di rossi viene dal valdarno :laugh2:....
-
Citazione:
Exo
Bene, e quindi richiedo, dove dice che la colpa non è sua?
Hai scritto tanto ma, sarà un mio limite, non riesco a trovare il punto in cui lo dice.
Marquez ieri era imprendibile per chiunque.
Forse ma dico forse, si sarebbero potuto giocare il secondo posto in 4 piloti.
E allora io ti chiedo: dove mai ho scritto che lo abbia detto lui? Io ho citato informazioni dai box riportate in telecronaca da Meda e da quei responsabili della Yamaha con altri mezzi d comunicazione.
Dico solo che se Lorenzo non trova il ritmo giusto o peggio scivola per i "tifosi" è un mentecatto, mentre per Rossi c'è sempre un motivo perché è il migliore per definizione.