Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ho sentito cose più sensate da Renzi
Allora te lo meriti un premier così.
-
Renzi??? Quello di Firenze??? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
F@bio
guarda che a me che vinca rossi o lorenzo non cambia nulla, se una gara è pallosa lo è sia che vinca uno o l'altro.....per qualcuno invece dai commenti di godimento non è così :dubbio:
quello che davvero nessuno si chiede, ne qui ne in studio, è il perchè per la prima volta si sono nascoste le gomme a fine gara...e se proprio la devo dire tutto io sono stato un tifoso di rossi fino al 2005 o giu di li :ph34r:
L'anteriore di Rossi l'hanno inquadrata le altre non ne ho idea....perchè fino al 2005? dopo che cosa è cambiato?
-
Citazione:
nikonikko
L'anteriore di Rossi l'hanno inquadrata le altre non ne ho idea....perchè fino al 2005? dopo che cosa è cambiato?
ha evaso il fisco..... Questo lo rende un bollito.... :biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
-
Io continuo a pensare che il team VR46/sky si stia ancora mangiando le mani di aver fatto andare via Bagnaia.
Bastianini sembra lontano parente di quello dello scorso anno purtroppo.
La moto 2 va proprio ripensata. Non può esserci una categoria che non contempli le case costruttrici.
-
Allegati: 1
Allegato 215291 vecchietti italiani che ancora corrono e vincono nella terra dei biscotti... CHE BELLA GIORNATA.
-
Citazione:
japkiller
Renzi??? Quello di Firenze??? :w00t::w00t::w00t:
Proprio quella persona li purtroppo...
-
Citazione:
jamex
Alla fine vincero' e quell'essere giallo pus sparirà!
Ottimo ti aspettiamo
-
Citazione:
Gnolo
Ottimo ti aspettiamo
Ci sarò sempre contro quell'essere
-
Citazione:
jamex
Ci sarò sempre contro quell'essere