Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Pier non ci tengo grazie, io non faccio parte di gruppi simili, però mi basta leggere i commenti qui di un campione di motociclisti che predicano bene ma razzolano male...
si ma cazzo sei ossessionato con la tua personalissima battaglia antirossi e antirossisti....talmente tanto che di motocislistico non scrivi mai niente
-
Mi ricorda un po' qualcun'altro.... Un po' desaparecido dopo le ultime vittorie / podi del "Bollitissimo".
-
Prima ho sentito cane'( al secolo dennis pazzaglini l'uccio di pedrosa)non è detto che pedrosa vada via dalla Honda...
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Exo
L'hai sentito il boato ieri quando ha passato MM? :cool:
Citazione:
Lo scrofo
Probabilmente ha tolto l'audio per non sentirlo, che ci vuoi fare, erano i tifosi di Rossi ......
ghghghghghghghgh
Il ragazzino deve aver apprezzato molto....
no, siete voi che non avete ancora capito che la regia in italia vi fa sentire solo quello che volete così siete contenti anche quando rossi non vince :biggrin3:
Citazione:
n0x
si ma cazzo sei ossessionato con la tua personalissima battaglia antirossi e antirossisti....talmente tanto che di motocislistico non scrivi mai niente
inutile scrivere di gara corsa, perchè dovrei scrivere che Lorenzo ha dominato prove e gara nonostante abbia la seconda moto...ormai è così quest'anno che vi piaccia o no... ma poi sarei quello antirossi e arriverebbero subito a scrivermi che sono un beato perchè so tutto io oppure che non sono degno di essere italiano perchè non lo tifo o altre cagate del genere......e poi leggo i vostri commenti sulla gara dove scrivete ogni volta bollito o fidanzatini e capisco che non sono alla vostra altezza per instaurare un dialogo con le vostre argomentazioni e allora mi limito a punzecchiarvi un pò giusto per passare il tempo......
-
Fabio, puoi sempre scrivere quello che ti pare, ma come fai ad essere cosi' sicuro della seconda moto? Hai fonti? Perche' a me pare tutta aria fritta quella di cui parli, oltre al fatto che se a te piace punzecchiare non vedo quale soddisfazione ci trovi....
A me fa solo ridere tutto questo, poi vedi tu eh.
-
Citazione:
F@bio
inutile scrivere di gara corsa, perchè dovrei scrivere che Lorenzo ha dominato prove e gara nonostante abbia la seconda moto...ormai è così quest'anno che vi piaccia o no... ma poi sarei quello antirossi e arriverebbero subito a scrivermi che sono un beato perchè so tutto io oppure che non sono degno di essere italiano perchè non lo tifo o altre cagate del genere......e poi leggo i vostri commenti sulla gara dove scrivete ogni volta bollito o fidanzatini e capisco che non sono alla vostra altezza per instaurare un dialogo con le vostre argomentazioni e allora mi limito a punzecchiarvi un pò giusto per passare il tempo......
No guarda, l'impressione che dai è che tu sia in grado eclusivamente di "punzecchiare" noisamente. Di spunti extra rossi lorenzo questa gara ne è piena fin dalle qualifiche.
E' anche vero che le ossessioni non sono autoriconoscibili :)
-
Citazione:
F@bio
no, siete voi che non avete ancora capito che la regia in italia vi fa sentire solo quello che volete così siete contenti anche quando rossi non vince :biggrin3:
MinGHIa un GomBlotto!!
-
Citazione:
Lo scrofo
Fabio, puoi sempre scrivere quello che ti pare, ma come fai ad essere cosi' sicuro della seconda moto? Hai fonti? Perche' a me pare tutta aria fritta quella di cui parli, oltre al fatto che se a te piace punzecchiare non vedo quale soddisfazione ci trovi....
A me fa solo ridere tutto questo, poi vedi tu eh.
fonti? voi tutto quello che scrivete è perchè lo leggete da qualche parte e fate copia incolla? io scrivo quello che penso in base hai fatti e i fatti dicono che quest'anno la prima guida è Rossi e ormai tutto in Yamaha gira intorno a lui, poi se a te come la penso ti fa ridere sono felice di allietarti la giornata :biggrin3:
Citazione:
Exo
MinGHIa un GomBlotto!!
no semplicemente Meda :lingua:
-
Citazione:
F@bio
no semplicemente Meda :lingua:
Fratello libera la tua mente da tutta questa diffidenza, fai anche tu come @jamex, vieni, vieni dal lato giallo della forza....... :ipno:
-
Citazione:
cicorunner
perchè attribuisci a loro la causa della caduta di ieri ?
mi pare che dovizioso con i se e con i ma sarebbe forse secondo in campionato, meticoloso e scrupoloso nel lavorare e mai sopra alle righe in gara
al contrario iannone mi pare sia mediamente un pilota più veloce di dovizioso, forse più irruento ed istintivo , ma comunque veloce
credo che in ducati sappiano in cuor loro che la loro moto non è una yamaha, ed evidentemente non trasmette proprio tutto ai piloti che cmq guidano al limite, vedremo, io credo che mio malgrado resterà il giovane andrea
a iannone do sicuramente la colpa di questa e altre cadute. è troppo irruento. sembra un pivello incapace di gestire la corsa, anche e soprattutto quando sembra avere margine sui rivali.
dovizioso è stato molto molto sfortunato in questo inizio di campionato, ma con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte. i risultati, purtroppo, non sono incoraggianti, anche se la moto è migliorata molto dall'anno scorso. in 5 gare, le ducati ufficiali hanno finito la gara 4 volte, 3 con dovizioso e 1 con iannone...