Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Farò come anno scorso lottando per tutto il campionato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
boia chi molla Giacomì:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
boia chi molla Giacomì:biggrin3:
Mai mollero'
-
Ero convinto che marquez stesse giocando col topo, e invece non ne aveva davvero. Peccato, avrei voluto vedere più battaglia all'ultimo giro.
Rossi non finisce davvero mai cmq... 36 anni. Compararlo a iannone oggi mette tristezza. Dovizioso manco lo calcolo più.
-
Ma Iannone lo squalificano?
-
Penso che i tempi sian maturi per un sonoro cazziatone a Iannone.. una cosa è la foga agonistica una cosa è non riuscire a valutare la situazione..
-
E divertente leggere che c'è gente che ha da dire su Rossi che nonostante l'età vince ancora..mi sembra di rileggere i commenti sotto le vittorie di Biaggi in sbk..quando uno a fine carriera vince ancora significa che è un fenomeno..voglio vedere chi prenderete di mira quando Rossi smetterà [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Andrestreet91
E divertente leggere che c'è gente che ha da dire su Rossi che nonostante l'età vince ancora..mi sembra di rileggere i commenti sotto le vittorie di Biaggi in sbk..quando uno a fine carriera vince ancora significa che è un fenomeno..voglio vedere chi prenderete di mira quando Rossi smetterà [emoji1]
Io nessuno se non ci sarà un altro Rossi (parlando della persona no certo del pilota)
-
Citazione:
jamex
Io nessuno se non ci sarà un altro Rossi (parlando della persona no certo del pilota)
Di gente come Rossi, Biaggi e Capirossi in Italia non ne vedo purtroppo..in moto 3 ci sono dei bei piloti..però bisogna vedere se negli anni a venire si dimostreranno all'altezza..
-
Grande Dottore. Peccato per la dichiarazione fuori posto.
Per il resto fenomeno!!!!
-
Minchia che gara!
Infarto mi sta venendo.