Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ai miei tempi nel ricco nordest si consideravano solo
KTM, PUCH, ANCILLOTTI, SWM, ZUNDAPP
altro che cazzatine truccate
:senzaundente:
Caballero no?
-
Citazione:
flag
ai miei tempi nel ricco nordest si consideravano solo
KTM, PUCH, ANCILLOTTI, SWM, ZUNDAPP
altro che cazzatine truccate
:senzaundente:
quanto sei vetusto
pure da noi terroni si portavano un sacco SWM e KTM, ma ZUNDAPP?? che abitavi a berlino est :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
pensa a te rispetto a Noi del sud come potevano sembrare
ma tanto noi montavamo sulla Special 50 truccata 90 e andavamo con 5000 lire di miscela a Positano o nelle calette a fare il bagno e a molestare le turiste Francesi e Americane
e i Milanesi N'tuculu :biggrin3:
Ricordo ancora una Special con 140 a doppio carburatore di un mio carissomo amico...un missile :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Ricordo ancora una Special con 140 a doppio carburatore di un mio carissomo amico...un missile :cool:
ciccio piglia na vespa 75 senza freni in strada Costiera, pure i 40 all'ora ti sembreranno un missile :D
-
Citazione:
Rebel County
ciccio piglia na vespa 75 senza freni in strada Costiera, pure i 40 all'ora ti sembreranno un missile :D
Le Vespe 75 me le mangiavo col Garelli :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Le Vespe 75 me le mangiavo col Garelli :senzaundente:
ma mi faccia il piacere
-
come trasformare una discussione noiosa in una divertentissimo :w00t:
Citazione:
Stinit
:w00t:...dalle mie parti il fifty era il più diffuso...il mio con una modestissima giannelli media...un mio amico con 80...albero in titanio cuscinetti alta velocità pacco lamellare carburatore da 21 e giannelli extra corta (quella per motori minarelli alla quale si cambiava l'attacco...)...praticamente diventava un missile:cool:
tante gare con fifty preparati... mai nessuno mi ha messo la ruota davanti :cool: sarei corso subito ai ripari :biggrin3:
la prova finale poi avveniva sulla costiera e li il bullit aveva un super telio e discrete sospensioni non ce ne era per nessuno.
-
Citazione:
Stinit
Caballero no?
...........................elaboratissimo................................:senzaundente:
Citazione:
Rebel County
quanto sei vetusto
pure da noi terroni si portavano un sacco SWM e KTM, ma ZUNDAPP?? che abitavi a berlino est :biggrin3:
http://bright-cars.com/uploads/zunda...-125-gs-04.jpg
:wub:
-
Quaggiù in terronia island mai viste... simpatica comunque anche solo per il nome.
-
Citazione:
flag
Un amante delle testate larghe:biggrin3:
...io sono stato sempre più per il raffreddamento a liquido