Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
a questo punto che sia vero o no , mi passa la voglia di vedere le olimpiadi
le ho sempre seguite le adoro ,ma tra russi e casi "sospetti" mi vien da vomitare
che si fottano
-
Mitico Schwazer!!
Citazione:
Lo scrofo
Diciamocela tutta .... Tra i dopati russi c'e' pure un ragazzino di 18 anni ( classe 1998 ) .
Non dico altro.
ps. Efimova fuori ed altri due pagliacci oltre al ragazzino, la Federnuoto russa ha calato le braghe.
Con gli ormoni prima si comincia meglio è, la sanno lunga i russi [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
E nel frattempo un'altra atleta italiana fuori dai giochi ( nel vero senso della parola ) .............................. Come siamo messi bene
-
Putroppo oggi il Doping si trova a tutti i livelli dal dilettante al professionista.. questo perché ci sono sempre maggiori aspettative e interessi economici
-
complotto plutogiudaicomassonico x fermare schwazer?
ma x cortesia....dai siamo seri
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Marco, il caso e' finito in Commissione antimafia ..... Tutti giudaico massoni?
Ogni tanto ferma la tastiera prima di scrivere cagate, dai. ;)
-
-
Dico solo che ci sono cose molto strane e che non tornano, poi io sarei per radiare definitivamente tutti gli atleti che dopo vari controlli siano considerati dopati ( la presunzione di innocenza deve essere massima).
Citazione:
marco72
complotto plutogiudaicomassonico x fermare schwazer?
ma x cortesia....dai siamo seri
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
oggi ho visto un tg che ne parlava
e la cosa che mi ha lasciato più perplesso e che alex ha fatto altri 20 controlli in questi 6 mesi tutti negativi
solo quello del 1 gennaio e risultato positivo
per di più in quel test sono coinvolti 2 medici della federazione che poi sono stati espulsi per aver falsificato prove
come il medico italiano indagato
poi c' è tutto il resto che non torna , compreso il giudice che "ordina" a schwarzer di far vincere tallent
e io in tutto questo dovrei vedermi le olimpiadi ?? uhmm........... anche no grazie
-
Esatto, è esattamente quello che penso!
:nonono:
Citazione:
Norik
oggi ho visto un tg che ne parlava
e la cosa che mi ha lasciato più perplesso e che alex ha fatto altri 20 controlli in questi 6 mesi tutti negativi
solo quello del 1 gennaio e risultato positivo
per di più in quel test sono coinvolti 2 medici della federazione che poi sono stati espulsi per aver falsificato prove
come il medico italiano indagato
poi c' è tutto il resto che non torna , compreso il giudice che "ordina" a schwarzer di far vincere tallent
e io in tutto questo dovrei vedermi le olimpiadi ?? uhmm........... anche no grazie