Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggi.... Sondaggi.... Sai che me ne faccio dei sondaggini da 4 soldi? La fonte ?
Il discorso del marchio non sta in piedi in nessun senso, anche perche' gia' ora stiamo riempiendo il forum ( di "triumphisti" rammento ) di post su una moto concorrente che, a distanza di un decennio dalla sua uscita, macina vendite a manetta, alla faccia delle concorrenti che arrancano.
L'unica che vedo bene e' proprio KTM, ma il costo / rivendibilita' non si avvicina neppure lontanamente alla mucca.
Per me il progetto boxer 1200 ( in tutte le sue salse, non solo il GS , ma RT ecc ) e' uno dei progetti meglio riusciti della casa bavarese, ma anche a livello mondiale, e per essere un prodotto europeo e' notevole, vista la grande fama dei giapponesi e dei propri motori.
-
forse per noi itaici la modo può avere un senso
per il resto d'europa ( e lì di gs se ne vedono a flotte...) non conta nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Sondaggi.... Sondaggi.... Sai che me ne faccio dei sondaggini da 4 soldi? La fonte ?
Il discorso del marchio non sta in piedi in nessun senso, anche perche' gia' ora stiamo riempiendo il forum ( di "triumphisti" rammento ) di post su una moto concorrente che, a distanza di un decennio dalla sua uscita, macina vendite a manetta, alla faccia delle concorrenti che arrancano.
L'unica che vedo bene e' proprio KTM, ma il costo / rivendibilita' non si avvicina neppure lontanamente alla mucca.
Per me il progetto boxer 1200 ( in tutte le sue salse, non solo il GS , ma RT ecc ) e' uno dei progetti meglio riusciti della casa bavarese, ma anche a livello mondiale, e per essere un prodotto europeo e' notevole, vista la grande fama dei giapponesi e dei propri motori.
E quindi ,oltre alla moda si ritrovano fra le mani un prodotto eccellente.....
:oook:
-
Ma insomma stiamo parlando di BMW.
E' noioso e anche inutile ripercorrerne la storia, ma è innegabile che è un marchio che nei decenni si è saputo costruire meritatamente fama di robustezza, affidabilità e serietà.
Per anni l'unico appunto che gli si poteva fare era l'immobilismo tecnico, che tuttavia proprio per questo contribuiva ad alimentare l'immagine, sempre meritatamente.
Dire bmw significava dire boxer, e il boxer poteva piacere o non piacere, ma suscitava rispetto da parte di tutti.
Poi è venuta anche l'innovazione.
La BMW merita rispetto.
Che poi l'utente BMW sia spesso antipatico altero e spocchioso è in genere altrettanto vero.
Ma allora si apra una discussione sull'utente bmw e lasciamo in pace le motociclette.
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma vai a cagare Medoro, va.... Ogni scusa e' buona per denigrare un'ottima moto: invece di continuare a rompere i coglioni, perche' non parlate in modo tecnico, citando quali possono essere i problemi della moto ecc, invece di scadere nei soliti commenti da 4 soldi?
Ti ho scritto tutto quello che dovevo scriverti: la mia era una 2010 bialbero, raffreddata ad aria.
Cosa cambia? TUTTO.
Se qualche tuo cliente e' un pirla, allora sono pirla tutti quelli che hanno il GS? Non capisco sta cagata, sinceramente: io le borse Alu laterali le usavo solo ed esclusivamente quando servivano, ma se uno le vuole tenere per motivi suoi e' un pirla pure quello?
Ancora una compilation di boiate stratosferiche... Minchia che disco rotto: quando hai voglia di discutere di qualcosa di valido, sono qui.
Altro prodotto fatto davvero bene.... Ma non comparabile in alcun modo, se non per le vendite.
Comunque ho notato in questo forum la tendenza,comune a molti utenti,di nutrire complessi d'inferiorità nei confronti di prodotti che nelle loro rispettive categorie sono senza ombra di dubbio il No Plus Ultra come GS e TMax..........cazzo che forum di complessati siamo!? Tranne te che oltre che complessato sei juventino segaiolo:biggrin3::biggrin3:
PS: guarda se non mi tocca difendere pure "le posizioni" di Nemo....?!:dubbio:
-
Citazione:
cicorunner
è un must :biggrin3: e poi con il blu opaco elettrico ci sta da Dio :smoke_:
quando salgo sul tiger metto il modulare nero in tono con la bimba :oook:
Allegato 219857
Che faccia da teppista hahahahaha
-
Citazione:
NEMO
Per non parlare d'inverno, la maggioranza di quelli che vedo in giro hanno bmw, strana anche questa cosa...
Certo si sono fumati 20k per comprare un trattore, la macchina non se la potevano permettere:oook:
Citazione:
NEMO
Per non parlare d'inverno, la maggioranza di quelli che vedo in giro hanno bmw, strana anche questa cosa...
Certo! Si sono fumati 20k per prendere un trattore, la macchina mica se la possono permettere:oook:
-
Devo rivedere le mia posizione bonaria nei confronti del GS.
Mi ha appena affiancato un gsista di 289 kg in camicia a maniche corte, bretelle, mocassini senza calze, jet slacciato e sigaro in bocca.
E 2 valigie alu.
Ecco, sono confuso..[emoji1]
-
Bmw 1200 gs perché ?
TMax mi pare sia già stato detto ma nel dubbio lo dico io. Che tra l'altro é pure un gran mezzo.
-
Citazione:
Domino
Comunque ho notato in questo forum la tendenza,comune a molti utenti,di nutrire complessi d'inferiorità nei confronti di prodotti che nelle loro rispettive categorie sono senza ombra di dubbio il No Plus Ultra come GS e TMax..........cazzo che forum di complessati siamo!? Tranne te che oltre che complessato sei juventino segaiolo:biggrin3::biggrin3:
PS: guarda se non mi tocca difendere pure "le posizioni" di Nemo....?!:dubbio:
Tranne me cosa ? Sono complessato o no? BABBEO ROMANISTA E FROSCIONE.
ps. a volte, da cosa nasce cosa .... :P
Citazione:
Osva75
Devo rivedere le mia posizione bonaria nei confronti del GS.
Mi ha appena affiancato un gsista di 289 kg in camicia a maniche corte, bretelle, mocassini senza calze, jet slacciato e sigaro in bocca.
E 2 valigie alu.
Ecco, sono confuso..[emoji1]
Immaginalo sulla tua speed.... Ed hai la soluzione alla tua confusione :D