Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
In merito ad Auschwitz davvero di pessimo gusto, alla fine a livello software credo sia una cagata eliminare tutto..... Credo siano scivolati su una bella buccia di banana.... vero e' che qualche pirla e' andato anche a cercarli ............... E' come se io andassi al cimitero a cercare Pokemon cazzo............... Di scemi nel mondo e' pieno.
In merito alla seconda parte, beh, c'e' gente che si azzuffa per una tartina all'apertura di qualche nuovo store ........................................
Ma anche nei cimiteri li han messi.
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
navigator
ieri nel villaggio al mare tutti i ragazzini giravano con i pattini elettrici e smartphone a caccia di pokemon... la figa è passata di moda.
Per loro...vorrà dire che invece per i più scafati ci sarà più lavoro da fare...:biggrin3::cool:
-
Citazione:
paper
Ma anche nei cimiteri li han messi.
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea, ma potrebbe essere .... Seguendo lo stesso principio.
-
comunque anche le ragazze girano come zombie in cerca di sti pokemon.
sabato pomeriggio, a piedi, sarò andato a sbattere volutamente addosso a non so quanti ragazzi rincoglioniti che vivono guardando uno schermo. ok le mode, ma qua ci si sta rincoglionendo fisso...
-
Non vorrei dire, ma li beccavo anche prima dei Pokemon eh.... Vedi stormi di ragazzini con la faccia incollata al telefono mentre camminano per andare a scuola.....................
-
ho un'idea;creiamo un gioco o una app "dai la caccia al cacciatore di pokemon" e prendiamoli a calci sul deretano:botteee:
-
-
non c'è alcuna release per windows phone!! maledetti !!! pokemon è gioco strategico a turni n°1 al mondo !!!
-
ecco il primo da prendere a calci sul deretano:biggrin3:
-
vai vai a giocare al videopoker che riventi ricchio !!!