Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
forse la nuova BASE?? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Oh!!
Ma la foto :risate2: :risate2:
Citazione:
dott_speed
io non sparisco ... anzi te vengo a cercare a casa .... Tu hai firmato per la trasperenza e per la pubblica visione dei tuoi movimenti ....
Ops !!
Davvero :cry::cry::cry:
Cmq, non sai dove abito
hi!!hi!!hi!!hi!
e poi sei lento :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Ghino
Oh!!
Ma la foto :risate2: :risate2:
porta pazienza...sto telefonando ai vari ex....per sapere se qualcuno ne ha conservata una copia!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
lastrujr
perchè è stato bannato?
perche' era un rivoluzionario, e' stato bannato perche' esprimeva le sue idee senza aver timori, lottando contro coloro che stanno in sala di comando.
era un persoanggio scomodo..
:laugh2:
-
Citazione:
Cancer™
perche' era un rivoluzionario, e' stato bannato perche' esprimeva le sue idee senza aver timori, lottando contro coloro che stanno in sala di comando.
era un persoanggio scomodo..
:laugh2:
UN VERO CACACAXXI!!!
-
Citazione:
Icegeogi
porta pazienza...sto telefonando ai vari ex....per sapere se qualcuno ne ha conservata una copia!!! :laugh2::laugh2:
Si ma cosi si allungano decisamente i tempi . . . . :dry:
Dovresti farne sempre una copia, infondo son bei ricordi :risate2:
-
Io credo che Marco abbia avuto le sue buone ragioni per bannarlo. Che gli altri li condividano o meno onestamente a me importaunasega... Però altrettanto onestamente dico che a me piacerebbe riaverlo. La sua ironia mi faceva impazzire, le litigate (finte) che abbiamo fatto sono state fantastiche, e dire che all'inizio non lo sopportavo, fu uno dei primi a punzecchiarmi, sulle prima rimasi offeso, poi capii, ma m'importaunasega, è un forum, non è la vita reale. Invece Pampie non le vive così le cose, lui deve dare tutto sempre. Vuole sempre essere chiaro, non lasciare spazio a fraintendimenti. A volte l'ho frainteso, arrivando persino a trattarlo male, sbagliando, perché (e chi mi conosce sa quanto mi rode dire questa cosa) aveva sempre ragione lui. Marco, per quel poco che ti conosco non mi sembri uno che porta rancore, tu devi fare esattamente quel caxxo che ti pare, però la mia la dico, la felpa rossa mi manca.
-
Citazione:
superspeed
UN VERO CACACAXXI!!!
elementi che non mancano mai
nemmeno nelle migliori famiglie..
:w00t:
-
Citazione:
trident_special
Io credo che Marco abbia avuto le sue buone ragioni per bannarlo. Che gli altri li condividano o meno onestamente a me importaunasega... Però altrettanto onestamente dico che a me piacerebbe riaverlo. La sua ironia mi faceva impazzire, le litigate (finte) che abbiamo fatto sono state fantastiche, e dire che all'inizio non lo sopportavo, fu uno dei primi a punzecchiarmi, sulle prima rimasi offeso, poi capii, ma m'importaunasega, è un forum, non è la vita reale. Invece Pampie non le vive così le cose, lui deve dare tutto sempre. Vuole sempre essere chiaro, non lasciare spazio a fraintendimenti. A volte l'ho frainteso, arrivando persino a trattarlo male, sbagliando, perché (e chi mi conosce sa quanto mi rode dire questa cosa) aveva sempre ragione lui. Marco, per quel poco che ti conosco non mi sembri uno che porta rancore, tu devi fare esattamente quel caxxo che ti pare, però la mia la dico, la felpa rossa mi manca.
:wink_::wink_:
credo che manchi a tutti!!
-
Citazione:
trident_special
Alcune lacune ed imperfezioni nei fatti . . . .
Ma oserei dire notevole, e piacevole alla lettura . . . .
:demon:
Citazione:
Icegeogi
:wink_::wink_:
credo che manchi a tutti!!
A me no :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Alcune lacune ed imperfezioni nei fatti . . . .
Ma oserei dire notevole, e piacevole alla lettura . . . .
:demon:
A me no :wink_:
michxx siamo diventati insegnanti di italiano questa me l'ero persa
ci manca solo che gli dai il voto e lo fai venire accompagnato:biggrin3::biggrin3: