Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naexim
l'unica cosa che potrebbe in modo tangibile riportare alla "normalità" la vita della gente che ha subito il terremoto direttamente è il riavere una casa sopra la testa e un contesto sociale che è stato spazzato via due giorni fa.
Quindi cosa abbastanza impossibile da realizzare a breve.
Personalmente donazioni non ne faccio,sono diffidente del fatto che poi realmente arrivino a chi ne ha bisogno.
Sarà che sono pessiminta per natura,ma IO,in tutto questo contesto verificatosi dopo il tragico accaduto,vedo in buona parte molta ipocrisia e basta.
Io ho dato........ed ho la coscienza a posto,anche nel dubbio!
-
Citazione:
Naexim
l'unica cosa che potrebbe in modo tangibile riportare alla "normalità" la vita della gente che ha subito il terremoto direttamente è il riavere una casa sopra la testa e un contesto sociale che è stato spazzato via due giorni fa.
Personalmente donazioni non ne faccio,sono diffidente del fatto che poi realmente arrivino a chi ne ha bisogno.
Sarà che sono pessiminta per natura,ma IO,in tutto questo contesto verificatosi dopo il tragico accaduto,vedo in buona parte molta ipocrisia e basta.
Io vedo anche qui gente che si sta sbattendo per fare qualcosa di concreto, che sarà poco, ma è sincero.
Se te non vuoi farlo, non c'è problema.
Però lascia fare agli altri...
-
Citazione:
carmelo23
Io ho dato........ed ho la coscienza a posto,anche nel dubbio!
In quale modo? Ho provato a fare una donazione dal sito della CRI ma quando mi reindirizza su Paypal la cosa non funziona...
-
Citazione:
Osva75
Io vedo anche qui gente che si sta sbattendo per fare qualcosa di concreto, che sarà poco, ma è sincero.
Se te non vuoi farlo, non c'è problema.
Però lascia fare agli altri...
Questo è un tuo punto di vista,come io rispetto il tuo di parere tu rispetta il mio,se vuoi che andiamo d'accordo..
-
Citazione:
Naexim
Guarda, posso anche essere d'accordo con te a livello generale, ma nel dubbio faccio ciò che mi sento. Male che vada ho speso 50 euro in acqua e latte, che a me adesso non cambiano la vita ma che potrebbero essere importanti per chi non ha più nulla.
:drunks:
-
Citazione:
Naexim
Questo è un tuo punto di vista,come io rispetto il tuo di parere tu rispetta il mio,se vuoi che andiamo d'accordo..
Mi sembra lo stia rispettando come tu hai rispettato il suo, ti ha semplicemente risposto.
Evitiamo polemiche inutili pls, non mi sembra il caso.
Grazie
-
Citazione:
Monacograu
In quale modo? Ho provato a fare una donazione dal sito della CRI ma quando mi reindirizza su Paypal la cosa non funziona...
La mia banca ,ha aperto una sottoscrizione..............semplice!
-
Citazione:
Monacograu
Mi sembra lo stia rispettando come tu hai rispettato il suo, ti ha semplicemente risposto.
Evitiamo polemiche inutili pls, non mi sembra il caso.
Grazie
Ottimo,inizia tu a non creare polemiche pensando per te, visto che non ti ho direttamente citato e non c'entri niente in quello che ho detto.
Cordialità.
-
"L'emergenza sangue nelle zone maggiormente colpite dal sisma è rientrata".
Lo comunicano i presidenti regionali delle Avis Lazio, Fulvio Vicerè, e Marche, Massimo Lauri, che ringraziano "i tantissimi donatori che hanno risposto ai nostri appelli e si sono recati nei centri di raccolta per offrire il loro contributo che ha permesso di mantenere la situazione sotto controllo".
-
Citazione:
Naexim
Ottimo,inizia tu a non creare polemiche pensando per te, visto che non ti ho direttamente citato e non c'entri niente in quello che ho detto.
Cordialità.
Cordialmente, in primis faccio parte del contesto al quale ti riferisci quando dici "Sarà che sono pessiminta per natura,ma IO,in tutto questo contesto verificatosi dopo il tragico accaduto,vedo in buona parte molta ipocrisia e basta", secondo sei in forum pubblico quindi è ovvio che così come tu hai espresso la tua opinione senza esser chiamato in causa, qualcuno ti abbia risposto anche se non chiamato in causa.
Detto questo il mio precedente intervento avevo lo scopo (non raggiunto ovviamente) di evitare polemiche e non di alimentari fuochi.
Colpa mia e chiudiamo qui.