Visualizzazione Stampabile
-
Confermo la qualità elevata del libro di Agassi. Una storia di vits molto singolare, che a parte la ribalta e i milioni di dollari racconta anche di grande sofferenza. Il libro oltretutto essendo scritto a quattronmani con un premio Pulizer non è secondo a scritture di ottime qualità.
Consiglio, ritenendola altrettanto interessante e ben scritta, l'autobiografia di John Mc enroe altro gigante del tennis e con tante cose da raccontare.
-
io mi ero promesso di leggere moby dick, non avendolo ma i letto ma avendone sempre sentito parlare come un libro avventuroso, ma, proprio non riesco, a parte l'incipit l'ho trovato lento e noioso, dimostra appieno i suoi anni e non riesce a coinvolgerti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
io mi ero promesso di leggere moby dick, non avendolo ma i letto ma avendone sempre sentito parlare come un libro avventuroso, ma, proprio non riesco, a parte l'incipit l'ho trovato lento e noioso, dimostra appieno i suoi anni e non riesce a coinvolgerti.
io l' ho letto è un gran bel libro con tante pagine, è molto ambiguo, leggilo tutto l'inizio dove il ragazzo si trova a letto con un cannibale,
non è il libro che uno si aspetta
è si avventuroso ma solo fino a un certo puto
-
houdini,mago dell'impossibile
-
Il magico potere del riordino - Marie Kondo
ne avevo bisogno devo dire
-
-
-
Citazione:
kaprone
Sembra interessante
-
Citazione:
Stinit
Sembra interessante
Non posso che darti ragione. Ma io sono assolutamente di parte, da quando ho scoperto Mishima, a 16 anni, me ne sono innamorato e ho letto (più volte) tutto quello che è stato pubblicato.
In particolare, questo libro racconta la storia di due amanti, vista soprattutto dal punto di vista della donna. Ma, chi conosce Mishima, sa che i sentimenti che prova Taeko, la protagonista, sono gli stessi che lui prova e che ha raccontato, in maniera splendida, in altri libri come "Confessioni di una maschera", o nella tetralogia del "Mare della fertilità".
-
Nei ritagli di tempo è piccolino e scorre molto bene.
Alain Bombard
Naufrago Volontario