Visualizzazione Stampabile
-
Per me e' crucca al 100%...
-
Pian piano smetterà di perdere i pezzi... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Perché mai? E' sempre lì tra i primi, finora l'unico a vincere un mondiale in presenza di Marquez . C'è altra gente che dovrebbe (o farebbe bene a) togliersi dai maroni. Certo che gli manca qualcosa nelle situazioni limite ma se ci lavora può uscirne. Anche Perdosa aveva strizza sull'acqua ma mi pare abbia risolto abbastanza bene. Per dire. Poi magari la D16 gli calza come un preservativo :biggrin3: e ci lascerà tutti a mandibola pendula.
Secondo me, eh...
aggiungiungiamo che se lorenzo facesse bingo in tanti si dovrebbero andare a nascondere ... ocio :biggrin3:
Citazione:
Exo
I dati sono oggettivi perché la matematica non mente mai.
È il tuo "mi fa pena" che sa come al solito di mera provocazione. E questo, A ME, fa pena.:cool:
se proprio la metti sul personale...
http://weknowmemes.com/generator/upl...6530987833.jpg
:cool: :cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Lo scrofo
Per me e' crucca al 100%...
Tutta italiana, i soldi tedeschi.
-
Allegati: 1
Citazione:
manetta scarsa
Di andare sul personale con te sai quanto mi importa? :dubbio:
Allegato 225076
-
Citazione:
Cino
Tutta italiana, i soldi tedeschi.
e hai detto niente .....
Comunque, a prescindere da questo, il discorso non cambia: prossimo anno Lorenzino sulla Rossa lo voglio proprio vedere ..... Idem per Vinales in Yamaha e GiannoneScopaBelen in Suzuki :D
-
Citazione:
Lo scrofo
e hai detto niente .....
Comunque, a prescindere da questo, il discorso non cambia: prossimo anno Lorenzino sulla Rossa lo voglio proprio vedere ..... Idem per Vinales in Yamaha e GiannoneScopaBelen in Suzuki :D
Sicuramente quello che farà meno fatica sarà vinales, la yamaha è una moto molto valida e dovrebbe andare a pennello per lo stile di guida dello spagnolo.
-
per Lorenzo secondo me ci sono due possibili scenari...se nelle prime gare (fino al Mugello), che da sempre sono storicamente gradite a Ducati, imbroccasse una vittoria e dei podi allora potrebbe fare una stagione dignitosa...se viceversa dovesse cadere inaspettatamente o troppo spesso nei primi 5 gran premi allora potremmo aspettarci che tiri i remi in barca e si consoli con gli estratti conto
comunque credo che nel 2017 il pilota italiano che arriverà più in alto in classifica sarà Rossi...e nel 2018 lo stesso...
-
Citazione:
Fermissimo
per Lorenzo secondo me ci sono due possibili scenari...se nelle prime gare (fino al Mugello), che da sempre sono storicamente gradite a Ducati, imbroccasse una vittoria e dei podi allora potrebbe fare una stagione dignitosa...se viceversa dovesse cadere inaspettatamente o troppo spesso nei primi 5 gran premi allora potremmo aspettarci che tiri i remi in barca e si consoli con gli estratti conto
comunque credo che nel 2017 il pilota italiano che arriverà più in alto in classifica sarà Rossi...e nel 2018 lo stesso...
Analisi perfetta Ferm.:oook:
-
Citazione:
Cino
Sicuramente quello che farà meno fatica sarà vinales, la yamaha è una moto molto valida e dovrebbe andare a pennello per lo stile di guida dello spagnolo.
Vinales può essere la sorpresa, stessa scuole di Marquez, guida in modo impressionante, ha grinta, temperamento. Ocio.