icardi 130 mln
Visualizzazione Stampabile
Ah, pensavo 200 😂
Appunto, Gabigol meglio di no, Santon l'hanno già rimandato indietro, Handa sarà uno dei migliori portieri del mondo ma prende 45 gol a campionato, tutti lo vogliono ma niun a lu pia.
Kondo sarebbe un bagno di sangue, rimarrebbe Icardi, ma non credo ci sia qualcuno che gli dia 70 milioni.
Intanto mancano due settimane è del closing nessuna traccia.
Poveri milanisti!
Bwahahaahaha
Un po' di soldoni li anno già messi, se non ho capito male, e se non chiudono li perdono...o è davvero un'operazione di atro tipo oppure credo che il closing ci sarà...
Per quanto 100 milioni siano poca cosa per il gruppo che intende rilevare le quote di ACMilan,e per quanto sia francamente incomprensibile il ritardo con il quale andranno al closing,penso anch'io che si farà. L'assemblea dei soci,che dovrà rattificare l'uscita del condor e dalla bella di sguich si farà,come d'obbligo..dopo il referendum,5/12,che si arrivi al closing il 13.12 con i 450.000.000 versati nelle casse di Berlusconi ho qualche dubbio ma tecnicamente è fattibile,la Cina ha già attuato una serie di norme che prevedono facilitazioni burocratiche per esportazioni di capitali sino a due miliardi di dollari,in quasi tuti i settori tranne alcuni di pericolosità sociale,armamenti e quant'altro. Quindi la scusa dell'intoppo burocratico non regge. Da quanto ho capito il problema è la composizione del fondo,che però sembrerebbe risolto.
Di certo ci sarà la dichiarazione di chi sono gli azionisti,altrimenti il closing salta,questo lo stabilisce la legge Italiana.
Il puttaniere non molla l'osso ......