Visualizzazione Stampabile
-
-
Lapo resta un grande
Orgoglio italiano
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Lapo resta un grande
Orgoglio italiano
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
....pezzo di ..........
-
In un -chiamiamolo- paese dove si rapisce la salma di Mike Bongiorno per soldi e l'Anas (proprietà dello stato) cita in giudizio lo stato (tramite il tribunale di stato...) chiedendo 550 milioni perché il ponte sullo stretto non è ancora partito, Lapo ci sta proprio bene. :oook:
Peccato che attualmente sia anche il mio paese... ma prima o poi risolverò questa distonia. :ph34r:
-
Citazione:
valterone
In un -chiamiamolo- paese dove si rapisce la salma di Mike Bongiorno per soldi e l'Anas (proprietà dello stato) cita in giudizio lo stato (tramite il tribunale di stato...) chiedendo 550 milioni perché il ponte sullo stretto non è ancora partito, Lapo ci sta proprio bene. :oook:
Peccato che attualmente sia anche il mio paese... ma prima o poi risolverò questa distonia. :ph34r:
quoto ogni singola parola
-
Citazione:
valterone
Sono d'accordo, ma non dimentichiamoci che in questo caso quello che ha lasciato cadere ogni imputazione è il Procuratore di New York, non un magistrato italiano.
Evidentemente tutto il mondo è paese...basta avere i piccioli...
-
Non avevo il minimo dubbio che la conclusione sabbe stata questa.
-
Tutto questo tempo ritirare le accuse contro Lapo ?:dry: ...di solito il sistema americano e' piu' rapido...:incaz:
LAPO N.1, in Italia ce lo "meritiamo" tutto, quoto Valterone.:oook:
-
chissà quante 500 gli è costata... :cipenso: