Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Non venitemi a dire che Stoner vinceva parecchie gare, di certo in 4 anni ha vinto un solo mondiale in Ducati segno evidente che nel 2007 Ducati, grazie alle gomme, al pilota a che cazzo volete, è arrivata prima de gl'altri ma da lì non si è più mossa.
assolutamente no: nelle ultime 6 gare ne ha vinte solamente 3 e un misero secondo posto , poi come detto in precedenza da moto è diventata bidone:w00t:
per la esattezza il 7 novembre quella moto è partita in pole ed è arrivata seconda , il 10 nov 2010 è diventata bidone :dubbio:
-
Daniletto svela la sua nuova Desmo belva! e parla di Stoner.. ecco un estratto:
https://www.gpone.com/it/2017/02/28/...tml?refresh_ce
http://i67.tinypic.com/709pmq.jpg
Ducati ha anche un altro tester molto particolare: Stoner.
“Lui ha uno stile unico e le sue regolazioni non le usa nessun altro, le sue caratteristiche sono troppo diverse da quelle di un pilota normale. E non si è certo scordato come si guida (ride)”.
E infatti è stato davanti a molti…
“Guardare a un solo giorno di test rischia di portarti fuori strada, ma non mi ha stupito. Ho la fortuna di poterlo vedere in pista e di guardare i suoi dati: lui è un fenomeno, come Maradona. Non importa che si alleni o meno”.
Ma cosa pensa un pilota quando se lo trova davanti in classifica anche se ora è a mezzo servizio?
“Fa girare le palle (ride) come accade quando qualunque altro pilota con la tua moto ti è davanti. È normale, perché ogni pilota pensa di essere il più forte, o non sarebbe arrivato in MotoGP. Hai però sempre l’alibi dato dal fatto che tu devi pensare a un anno di gare, lui no”.
Si può imparare da Stoner?
“Ho un bel rapporto con Casey, mio papà lavorava con lui e ci conosciamo fin da piccoli. Il problema è che lui guida senza usare il freno anteriore e punta tutto sull’accelerazione, l’opposto di quanto faccio io. Però seguire i suoi consigli mi ha aiutato, sono contento di essere riuscito a metterli in pratica”.
-
Citazione:
Fabio Twin
Daniletto svela la sua nuova Desmo belva! e parla di Stoner.. ecco un estratto:
https://www.gpone.com/it/2017/02/28/...tml?refresh_ce
http://i67.tinypic.com/709pmq.jpg
[FONT="]Ducati ha anche un altro tester molto particolare: Stoner.
“Lui ha uno stile unico e le sue regolazioni non le usa nessun altro, le sue caratteristiche sono troppo diverse da quelle di un pilota normale. E non si è certo scordato come si guida (ride)”.[/FONT]
[FONT="]E infatti è stato davanti a molti…
“Guardare a un solo giorno di test rischia di portarti fuori strada, ma non mi ha stupito. Ho la fortuna di poterlo vedere in pista e di guardare i suoi dati: lui è un fenomeno, come Maradona. Non importa che si alleni o meno”.[/FONT]
[FONT="]Ma cosa pensa un pilota quando se lo trova davanti in classifica anche se ora è a mezzo servizio?
“Fa girare le palle (ride) come accade quando qualunque altro pilota con la tua moto ti è davanti. È normale, perché ogni pilota pensa di essere il più forte, o non sarebbe arrivato in MotoGP. Hai però sempre l’alibi dato dal fatto che tu devi pensare a un anno di gare, lui no”.[/FONT]
[FONT="]Si può imparare da Stoner?
“Ho un bel rapporto con Casey, mio papà lavorava con lui e ci conosciamo fin da piccoli. Il problema è che lui guida senza usare il freno anteriore e punta tutto sull’accelerazione, l’opposto di quanto faccio io. Però seguire i suoi consigli mi ha aiutato, sono contento di essere riuscito a metterli in pratica”.[/FONT]
:cipenso:
-
Da queste riflessioni di Petrucci viene da chiedersi cosa può portare di utile un tester tanto particolare a piloti tradizionali come Lorenzo e Dovizioso.
-
Citazione:
duncan
Da queste riflessioni di Petrucci viene da chiedersi cosa può portare di utile un tester tanto particolare a piloti tradizionali come Lorenzo e Dovizioso.
più che altro porta a chiedere perchè avere un tester costantemente più veloce dei piloti ufficiali...fatelo correre cribbio!!...
-
Citazione:
Stinit
più che altro porta a chiedere perchè avere un tester costantemente più veloce dei piloti ufficiali...fatelo correre cribbio!!...
Credo che ormai possiamo anche togliecerlo dalla testa, purtroppo. [emoji4]
-
Citazione:
duncan
Credo che ormai possiamo anche togliecerlo dalla testa, purtroppo. [emoji4]
che prendano in ostaggio la sua canna da pesca con la promessa di rendergliela solo a mondiale conquistato...:laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
assolutamente no: nelle ultime 6 gare ne ha vinte solamente 3 e un misero secondo posto...
Gran peccato che il campionato ne avesse 18, di gare (colpa di Ezpeleta, senza dubbio...) e che nelle precedenti 12 abbia fatto 1 secondo e 4 terzi posti, meno di Dovizioso. Sempre per colpa di Ezpeleta ha finito il campionato dietro a uno che si era perso 4 gare ed aveva vinto 2 sole volte. Che sfiga le regole, eh...
-
Citazione:
valterone
Gran peccato che il campionato ne avesse 18, di gare (colpa di Ezpeleta, senza dubbio...) e che nelle precedenti 12 abbia fatto 1 secondo e 4 terzi posti, meno di Dovizioso. Sempre per colpa di Ezpeleta ha finito il campionato dietro a uno che si era perso 4 gare ed aveva vinto 2 sole volte. Che sfiga le regole, eh...
il contesto era riferito al livello tecnico ducati- stoner ereditato al passaggio di consegna ...
V.R. ha ereditato la ducati che ha vinto 3 gare piu un secondo nelle ultime 6 , non quella che ha corso tutta la stagione
vaterone rifletti quando premi invio :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
il contesto era riferito al livello tecnico ducati- stoner ereditato al passaggio di consegna ...
V.R. ha ereditato la ducati che ha vinto 3 gare piu un secondo nelle ultime 6 , non quella che ha corso tutta la stagione
vaterone rifletti quando premi invio :biggrin3:
Ma che gare hai visto?:biggrin3:...prima del passaggio con honda io ricordo uno stoner in forte difficoltà...lamentava grossi problemi all'anteriore che "non sentiva più" tant'è che chiese ed ottenne di montare il vecchio avantreno...con scarsi risultati visto che il problema stava "dopo" l'avantreno...